venerdì 6 ottobre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 6 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

06/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se una storia non è andata bene, è normale che in questo periodo sei arrabbiato e più risoluto. Nei prossimi giorni avrai una carica in più. Guadagni e progressi in arrivo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'il momento giusto per puntare i piedi, certo che devi farlo con grazia!Quando t'incaponisci diventi estremamente collerico con il rischio di passare dalla parte del torto anche se hai ragione. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La fatica non manca, alcuni programmi e progetti che l'anno scorso andavano bene ora devono essere nuovamente spinti. In amore non sai bene cosa devi fare o a chi devi credere: osserva!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Nell'ambito del lavoro ora molte cose dipendono da te, i ragazzi possono avere un buon successo personale, esami e prove favorite entro metà ottobre. Oggi, però, l'umore è un po' ballerino. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
A te piace vincere in tutte le situazioni, ma c'è qualcuno che cerca di metterti in ombra, forse un rivale o semplicemente un invidioso. Non dare spazio ad incomprensioni. Giornata discreta.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei una persona critica, analitica nei tuoi ragionamenti, ma in questo momento non devi perdere tempo nei dettagli. Fare scelte e muoversi è opportuno con questo ottimo Cielo in arrivo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi cerca di limitare la stanchezza, rimanda discussioni di lavoro, incontri a lunedì 9. Insegui e raggiungi un ideale. Devi cercare di pensare un po' meno alla forma, un po' più alla sostanza.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Progressi in arrivo, sicuramente un fascino maggiore è in agguato e anche la voglia di mettersi in gioco in settori nuovi, soprattutto se nel passato ci sono state delle carenze. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ti aspettano momenti intensi e anche decisioni importanti, la giornata nel complesso è favorevole. Rilassati e cerca di vivere con serenità, preparati ad un week-end molto interessante.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Preparati nel corso di questa giornata a qualche perdita di tempo, per fortuna sabato e domenica saranno giornate migliori. Sia in famiglia che in amore consiglio di non dire troppo... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In famiglia potrebbe esserci una piccola incomprensione, qualche disturbo da limitare tra sabato e domenica. Una questione di soldi andrà affrontata con maturità e saggezza.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Potrai recuperare terreno non solo in amore ma pure nel lavoro. Mostrati ottimista e sorridente. Stasera sarai passionale e magnetico. Periodo fertile per le coppie che desiderano un figlio.

Nessun commento:

Posta un commento