domenica 12 novembre 2017

Oroscopo di oggi domenica 12 novembre 2017

Oroscopo del giorno

12/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sorprese piacevolissime possono arricchire questa domenica di qualche vantaggio in più. Vivrai un periodo carico di promesse. Una buona intesa in amore, ma attenzione al danaro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non ti senti di fare delle scelte importanti, manca l'energia giusta. C'è anche un pizzico di delusione, se lavori troppo cerca di fermarti un attimo. Il fisico necessita di una revisione. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata faticosa, non prendere troppi impegni. Mantieni sotto controllo la tensione. Potrebbero tornare vecchie incomprensioni legate al passato, calma!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Meglio il tono fisico ed entro questa sera arriva una buona notizia. Rapporti passionali molto coinvolgenti, se hai un' attività indipendente, incarichi o novità in arrivo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Inizia una fase di revisione che riguarda, soprattutto le finanze, in casi eccezionali potresti chiamare un legale o un agente a rappresentare le tue esigenze, agitazione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La tua disponibilità facilita affetti e rapporti di amicizia. In questo periodo le tue intuizioni valgono oro. Favoriti i viaggi, opportunità per chi non rimane chiuso in casa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Eccellenti i rapporti con gli altri, potrai intraprendere molte cose insieme. Tieni i piedi per terra, perchè ogni tanto spazi troppo con la fantasia. Grande energia fisica.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sarai contattato da persone particolari e riceverai una notizia importante. Metti più energia in amore, soprattutto se nel passato ci sono state delusioni o particolari crisi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questa domenica porta qualche piccolo fastidio, un'incomprensione da sanare. Attenzione nei rapporti in famiglia o, se lavori anche oggi, con l'ambiente circostante, guasti o ritardi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ottime relazioni con i superiori. Periodo ideale per chiedere qualcosa in più oppure se lavori in proprio per organizzarti al meglio in vista del futuro, non fermarti ora. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Attenzione alle spese eccessive, devi evitare di strapazzare il fisico. Sul lavoro ti attende un periodo impegnativo. I single non cercano, chi è in coppia resta indeciso.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un po' di tensione resta con la Luna opposta. Oggi non stancarti troppo. E'cambiato di recente un capo o un riferimento di lavoro, nuovi incarichi o mansioni in vista.

Nessun commento:

Posta un commento