domenica 19 novembre 2017

Oroscopo di oggi domenica 19 novembre 2017

Oroscopo del giorno

19/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'possibile che in questi giorni tu sia un po' in pena per delle questioni di carattere pratico. La giornata è piacevole, se ti fanno un invito per andare fuori accetta senza problemi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Credo che molti Toro, specie i più giovani, abbiamo vissuto nel corso delle ultime settimane molte tensioni. Restano aperte alcune problematiche che riguardano il lavoro, il denaro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Quando si legge nel Cielo questa elettricità è facile sentirsi anche irruenti. Con una Luna e Mercurio in opposizione è probabile che questa giornata comporti un piccolo disagio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Il tuo animo è sempre un po' tormentato, ma in questi giorni puoi trovare il bandolo della matassa, capire come agire per stare meglio. Non sottovalutare nuovi incontri importanti... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dopo giorni pesanti ben venga questa domenica che rimette in gioco la tua voglia di stare con gli altri, di amare. Dal 22 ci sono buone soluzioni anche per il lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Oggi salta un appuntamento o un impegno all'ultimo minuto oppure devi affrontare qualche incertezza, non arrabbiarti. Programma per martedì un incontro a cui tieni in modo particolare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ci sono ancora problemi riguardanti il danaro, qualcuno sta facendo una richiesta per averne, per poter realizzare un piccolo importante desiderio. Questa domenica regala un sorriso in più.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Fai perno su di te. Questa giornata è rivelatrice di una grande forza che sarà ancora più evidente nel corso delle prossime settimane. Entro il 23 può arrivare una bella risposta. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' un momento importante per le relazioni con la Luna che transita proprio nel tuo segno zodiacale. Le tue idee valgono molto e attorno al 24 ci sarà una buona risposta in arrivo per te.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sono giornate di grande interesse per tutto e, andrà ancora meglio, a chi ha un'attività in proprio. Se intendi trasferirti conviene fare una richiesta in questo periodo per ottenere da dicembre .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Da qualche tempo riuscire a fare tutto è un'impresa davvero ardua. Questo anche perché sei molto distratto, attento, dunque, a non provocarti problemi da solo. Entro venerdì buona soddisfazione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Pigrizia in arrivo... per autodifesa? Non vuoi impegnarti per evitare errori? Per i sentimenti se non accade nulla vuol dire che c'è un blocco emotivo che devi cercare di superare.

Nessun commento:

Posta un commento