domenica 26 novembre 2017

Oroscopo di oggi domenica 26 novembre 2017

Oroscopo del giorno

26/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Si può parlare di un buon recupero, dicembre sarà il mese dell'amore ritrovato o trovato. La Luna tocca il settore del lontano, favoriti i viaggi e gli incontri.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le ultime due giornate non sono state il massimo della vita... Garanzie migliori possono arrivare proprio dai sentimenti che oggi tornano ad essere più facilmente gestibili. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Esci da un periodo particolarmente teso, nervoso, senza troppe garanzie. Le cose improvvisamente cambiano e quello che ti sembrava un limite ora diventa un trampolino di lancio!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Gli incontri di questa giornata sono interessanti, è una domenica che lascia spazio alle emozioni più belle. Nell'ambito del lavoro nuove responsabilità pesano, ma possono portare lontano. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Buon periodo se devi incontrare una persona che conta, fare le tue richieste o portare avanti un progetto. Queste sono giornate utili per cercare di ritrovare un po' di buon umore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In questo Cielo si legge un po' di agitazione. Nei sentimenti sei comunque tu a decidere, problemi nelle relazioni con il segno del Leone e dell'Acquario, devi ritrovare la tua indipendenza .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ora ti senti più responsabile di tutto. Questo vuol dire che anche in famiglia, nelle relazioni interpersonali conti di più, puoi ottenere più consensi, incontri favoriti con un Sagittario.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Si stanno risolvendo le questioni lavorative che ti hanno tenuto sotto pressione all'inizio del 2017. Un po' di buonsenso aiuterà ad evitare un problema di danaro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Detesti la noia, la ripetitività... finalmente puoi metterti in gioco in altre situazioni rispetto al passato. Le recriminazioni in amore non servono, meglio parlar chiaro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se c'è una situazione importante d'affrontare nel lavoro non tirarti indietro. Si legge una fase di grande interesse che porterà lontano entro la fine di questo 2017. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Hai bisogno di recuperare energie, ogni tanto cerca di fermarti un po' . Non essere troppo accentratore, potresti risultare agli occhi degli altri un po' troppo esagerato, egocentrico.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
L'amore può tornare protagonista e la Luna tocca il tuo segno zodiacale. Giornata che rende più emotivi, sensibili, potresti emozionarti per poco, telefonate o incontri imprevisti.

Nessun commento:

Posta un commento