domenica 5 novembre 2017

Oroscopo di oggi domenica 5 novembre 2017

Oroscopo del giorno

05/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
I nuovi incontri sono rafforzati: pomeriggio interessante con una chiamata che conta. Stasera sarai coinvolgente, affettuoso e pronto ad amare. Nuovi lavori impegnativi, ma fruttuosi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Attraversi una fase di revisione. Sei poco convinto della sincerità di una persona e in questi giorni preferisci non esporti. Potresti rinunciare ad una proposta che non ti convince troppo .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In arrivo una gratifica, un invito da non declinare. In amore potrai dare spazio a tutte le emozioni: sensualità e magnetismo non mancano nel corso dei prossimi giorni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Potrai chiarire situazioni lasciate in sospeso. Accetta un incarico che ti spaventa un po' . Novità in amore. Stasera cerca di non arrabbiarti con un Capricorno. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Favoriti i rapporti con gli altri. Puoi ricreare una certa intesa con il partner. Meglio essere decisi e gentili come tu sai essere, ma non pensare sempre a questioni di soldi e lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ci sono tante cose non dette, che vanno portate alla luce. Stasera hai una bella carica di energia, se l'amore è possibile incontrarlo, non devi tirarti indietro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Chiudi questioni rimaste in sospeso. Gratificazioni in arrivo. Hai una grande energia e la voglia di recuperare il passato. Richiesta di prestiti o di danaro per la casa o questioni personali.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Dedicati alle persone che ami di più. Svolte importanti nelle collaborazioni. In amore puoi fare passi in avanti. Favorito ogni tipo di cambiamento. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Cerca di rimanere tranquillo, nonostante le provocazioni che potrebbero arrivare da un familiare. In amore cerchi leggerezza e libertà. Sostegno nei problemi legali.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Hai voglia di libertà e di ribellarti alle imposizioni, anche nel lavoro e in amore. Segui il tuo istinto. Con una persona Scorpione potrebbe nascere una bella simpatia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Valuta bene cosa fare e non strapazzarti. In questi giorni hai avuto modo di capire quante persone ti vogliono bene. Novembre faticoso per la forma fisica, cerca il relax!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Evita sforzi per non arrivare a sera molto stanco. Se qualcuno ha cercato di farti piacere nel passato ora non può più agire, potresti prenderti una bella rivincita.

Nessun commento:

Posta un commento