giovedì 16 novembre 2017

Oroscopo di oggi giovedì 16 novembre 2017

Oroscopo del giorno

16/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Occasioni di lavoro, ma grande impegno personale. Ricordiamo che ottobre non è stato facile per i sentimenti, ma si può tentare un recupero o sperimentare nuove sensazioni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' un periodo agitato, le cose che stai facendo da qualche tempo non ti soddisfano più oppure ci sono problemi di carattere economico, legale che devi affrontare con una certa cautela. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Settimana importante per gli affari, per le questioni di carattere pratico. Questa giornata non splende, ma non è difficile da affrontare, devi solo fare piazza pulita del passato...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dovrai vagliare una buona idea, un invito, qualcosa si muove in questo Cielo. C'è anche la possibilità per chi frequenta gente di innamorarsi all'improvviso, le coppie forti pensano ad un figlio .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non è stata una settimana da assegnare in rosso sul calendario. Avrai oggi una discreta energia, ma resti sempre in pena per una questione di lavoro o personale che non si risolve, prudenza.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Continua la fase di vantaggio segnata anche da Giove favorevole... e le Stelle sono convincenti. Periodo valido per fare nuovi programmi, peccato qualche spesa di troppo inaspettata. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
A volte per paura di sbagliare non ti muovi e aspetti che siano gli altri a decidere per te. Questo è sbagliato, alleanze positive per tornare ad essere vincente anche nei prossimi mesi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Buona la condizione generale, sei un riferimento per molte persone in questo periodo. Devi solo cercare di evitare scontri in famiglia o sul lavoro e sei e sarai tu il vincitore assoluto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' più facile incontrare, vivere emozioni. Consiglio chi è solo di cominciare a guardarsi attorno perché dicembre sarà un mese molto bello per i nuovi incontri, per le novità che porta.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Continua ad essere una settimana di grande impegno di grande forza. Il problema è che puoi contare solo su te stesso e questo, ovviamente, finisce per stancarti. Debolezza fisica. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La ripetitività di certe situazioni ti ha stancato, ma non è questo il periodo per buttare all'aria tutto quello che hai conquistato negli ultimi mesi. Incontri occasionali per dicembre.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'il momento giusto se devi fare una proposta importante, se una certa collaborazione ti ha stancato, desideri fare una richiesta. Proponiti ed entro gennaio arriveranno risposte.

Nessun commento:

Posta un commento