giovedì 23 novembre 2017

Oroscopo di oggi giovedì 23 novembre 2017

Oroscopo del giorno

23/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
In amore molti stanno pensando quello che devono fare, le coppie logore, in crisi devono stare attente, soprattutto oggi. E' iniziata una fase di ripensamento, domani già va meglio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Per l'amore si apre una parentesi di fortuna. I single da tempo dovrebbero darsi da fare ed entro domenica può arrivare una bella soddisfazione, attenzione sempre con il danaro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Conto alla rovescia perché dal 20 dicembre Saturno non sarà più opposto. Da qui ad un mese puoi riprogrammare la tua vita, mettere in cantiere tanti ottimi progetti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ancora La Luna opposta. Ieri c'è stata qualche discussione. Il consiglio che devo darti anche oggi è di non polemizzare, non alzare polverone per nulla, il periodo resta dalla tua parte! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Spostamenti in programma per aiutare una persona che vive lontano da te. L'amore tra qualche giorno tornerà ad essere protagonista nella tua vita, ma almeno per ora ci sono distanze...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non sottovalutare nuovi incontri e orientamenti lavorativi, un amore può nascere all'improvviso. Anche chi si è separato è più fiducioso nei confronti del futuro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è chi sta pensando ad una casa, ad un trasferimento, servono soldi. Richieste di prestiti o di aiuto per realizzare un piccolo o grande progetto, tutto questo impegna ma è stancante.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non sottovalutare l'aiuto di una persona che può darti una mano a risolvere un piccolo problema. Bisogna ripartire da zero, puoi superare una prova, ti senti meglio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Il Sole nel tuo segno zodiacale, primi indizi di fortuna. Entro la fine di novembre può arrivare un'ottima proposta, da sfruttare. E non sottovalutare l'amore, qualcosa di bello da dicembre.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La tua determinazione vince, ma in questo momento ti devo chiedere di fare solo le cose che t'interessano di più e che, soprattutto rendono di più. Lascia perdere ciò che non conta. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Anche chi è stato male registra un miglioramento nel corso di questi giorni. La Luna sta per entrare nel tuo segno, venerdì e sabato saranno due giornate in cui dovrai evitare disattenzioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Nel lavoro c'è una chiamata, ma anche in amore ci può essere un riavvicinamento. E se una storia non funziona è probabile che domenica ci sia la resa dei conti o un incontro chiarificatore.