giovedì 30 novembre 2017

Oroscopo di oggi giovedì 30 novembre 2017

Oroscopo del giorno

30/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Hai la Luna nel segno, attenzione nei rapporti con i parenti, con i fratelli perché da qualche tempo non sopporti più bugie, frasi di convenienza, sei diventato ancora meno diplomatico.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei piuttosto agitato per una questione di soldi, vorresti fare qualcosa di nuovo. Con Giove in opposizione attento a non lasciare il certo a favore dell'incerto, sarebbe un errore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Puoi dire come la pensi, le storie in crisi a dicembre vivranno un momento di tensione, meglio chiarire le cose subito. Così entro fine anno tutti i rami secchi saranno tagliati...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una giornata difficile e un po' fastidiosa, stancante. Non tutto è facile da gestire. Evidentemente in questo periodo sei preso da troppe cose, qualche discussione anche nel lavoro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se l'amore non è andato come tu avresti voluto a novembre, vai oltre. Dicembre sarà un mese interessante non solo per gli incontri, ma anche per sistemare contenziosi aperti nel lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Favoriti i viaggi e gli spostamenti, non escludiamo la possibilità che entro poco tu viva nuovi rapporti, ma devi lasciarti andare. Qualche problema in casa da risolvere, spese impreviste. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Credo proprio che oggi sia necessario parlare solo se strettamente necessario. C'è agitazione, c'è tensione in famiglia, anche tu sembri meno tollerante del solito.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Soluzioni in arrivo per chi è stato male negli ultimi due anni, Giove nel segno aiuterà! Non bisogna tirarsi indietro, proposte importanti, responsabilità che contano. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
C'è da pensare ai soldi anche se a te non va molto di pensare a quesitoni materiali. L'amore può risvegliarsi dopo un periodo di lunga apatia, una piccola soddisfazione personale.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
I tuoi impegni sono potenziati da questo ottimo Cielo e dal 9 dicembre ci sarà di più. Non limitare il tuo spazio d'azione, cancella emozioni e ricordi che non hanno più ragione di esistere. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questo mese si conclude in bellezza. Amore in crescita, bene i contatti, riscontri diretti nel settore amicizie. Dicembre sarà un mese di buone emozioni e soddisfazioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un progetto sarà da cambiare, porta avanti le tue idee per migliorare. Se una storia non funziona, a dicembre chiederai chiarimenti: il tradimento non paga, attenzione!.

Nessun commento:

Posta un commento