lunedì 20 novembre 2017

Oroscopo di oggi lunedì 20 novembre 2017

Oroscopo del giorno

20/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Cielo interessante grazie alla Luna in ottimo aspetto. Avrai fortuna nelle questioni di carattere pratico, organizzativo. Ti senti meglio, notizie importanti dal giorno 22.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questa settimana registra un miglioramento fisico e novità anche per quanto riguarda il lavoro o una buona notizia che arriva tra il 22 e il 23: qualcosa a tuo favore si sta muovendo! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In certe giornate senti il partner più lontano o più frenesia nel fare le cose. Sei nervoso, lo rivela anche il fatto che dormi meno o ti svegli di più durante la notte: cerca il relax!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei in balia dei tuoi pensieri, ma spero che l'amore sia entrato nella tua vita. Venere favorevole ricorda che questo è un momento molto importante per gli incontri. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi e domani Stelle facili, bene anche in termini di energia, favoriti i viaggi degli spostamenti. C'è un recupero psicofisico, c'è un miglioramento che riguarda anche il lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sembri un po' nervoso, ma questo non blocca la tua evoluzione. Non bisogna essere troppo caustici, severi anche nei confronti di se stessi. Lascia passare due giorni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Possono arrivare comunicazioni importanti. Sarai preso da una questione che riguarda la casa o un contenzioso per motivi di danaro. Avrai più fortuna nei contatti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sorriderai ancora di più via via che si avvicina la giornata di domenica. E' previsto un recupero a livello sentimentale e anche i nuovi incontri promettono molto bene. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi devi completare impegni e non è facile portare avanti tutto. Cerca di fare le cose con metodo, con ordine. Mercurio nel segno favorisce il dialogo, incontri di lavoro importanti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare muoviti proprio in questi giorni. La Luna nel tuo segno zodiacale martedì, mercoledì favorisce i contratti di lavoro: una proposta sarà più semplice. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le ultime giornate non sono state facili da gestire, ci sono stati anche problemi fisici. Non solo ora ti senti più forte ma puoi prendere anche qualche bella iniziativa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei agitato nel corso di queste ore. Devo dire che in generale questa non è la giornata migliore per mettersi a fare polemiche, eppure qualcuno cercherà di metterti in imbarazzo.

Nessun commento:

Posta un commento