lunedì 27 novembre 2017

Oroscopo di oggi lunedì 27 novembre 2017

Oroscopo del giorno

27/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'una giornata valida per quanto riguarda il lavoro e vanno in porto alcune questioni d'amore. Gelosia in eccesso per colpa o merito della Luna che si trova nel tuo segno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei troppo pensieroso per tutto, il tuo carattere ansioso si fa sentire. Novembre non è stato facile per i sentimenti, ma se una storia è in piedi si può recuperare a dicembre. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ottima giornata, devi favorire le discussioni in casa e con i figli. Ci sono state chiusure nel lavoro o con un certo ambiente, d'altronde quando dici basta non torni più suoi tuoi passi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una situazione discreta per i contatti; esami e colloqui favoriti. Attenzione ai soldi. Spese in eccesso o non programmate, giornata che nasce con qualche dubbio. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E' una giornata che parte con una marcia in più, attenzione, però, a non fare polemiche per tutto. Da qualche tempo ti capita, soprattutto in amore e in ufficio.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Buoni rapporti con la famiglia e con gli amici. Riceverai una bella notizia di lavoro e, comunque, le tue idee sono e saranno apprezzate in questi giorni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il Cielo porta un' opposizione lunare che può rabuiare il tuo animo; molte idee utili per il futuro. Oggi non lasciarti coinvolgere in polemiche o inutili competizioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non dare troppo peso alle provocazioni di una persona che potrebbe farti arrabbiare, alla fine sei superiore. Hai una gran voglia di tornare protagonista. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Situazione astrologica positiva, una telefonata o un contatto importante in arrivo. Amore in recupero anche in vista di un dicembre utile a single e non solo...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi cercare di riposare di più, farti carico dei problemi di tutti non è la soluzione giusta. Bollette dimenticate, giornata stralunata, devi correre per far tutti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'amore è romantico e appassionato, potrebbe nascere, però, per una persona lontana, di età diversa o legata. Non cercare per forza l'originalità.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Concentra le azioni importanti nella mattinata, questa sera, invece, sarà da dedicare all'amore. Venere è con te, ma se una persona non sarà all'altezza... a dicembre sarai inflessibile!.