martedì 28 novembre 2017

Oroscopo di oggi martedì 28 novembre 2017

Oroscopo del giorno

28/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Buone le Stelle di questo martedì, in serata la Luna entra nel tuo segno zodiacale. Si sta per aprire una fase molto importante, dicembre sarà un mese attivo per il tuo segno...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
I nuovi incontri valgono molto, ora hai bisogno di delegare qualcosa, di farti aiutare. In ambito lavorativo vorresti iniziare nuovi progetti, ma sei legato ad un impegno che toglie tempo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ti senti meglio rispetto agli ultimi mesi. Se è saltato un accordo meglio così, devi iniziare a pensare al futuro in maniera più attiva, più responsabile. Divergenze con un Sagittario.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Buone le scelte che fai in questo periodo e potresti anche ricevere un incarico importante. Oggi Luna favorevole per i viaggi, gli spostamenti e i contatti con persone lontane. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti invito a portare avanti progetti, soprattutto se riguardano l'amore. Dicembre porterà un aiuto da questo punto di vista, ma novembre è stato un mese di scontri, oggi devi recuperare serenità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Tra oggi e domani divergenze, in casa ci sarà bisogno del tuo aiuto. Fastidi, non tenere tutto dentro, se hai un problema devi parlare apertamente, altrimenti starai male! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi e domani c'è una nuova importante Luna che garantisce qualche bel risultato... Arriva un messaggio, un contatto utile e per chi lavora in proprio o a provvigione una soddisfazione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Bene per chi ha un'attività in proprio, è un periodo di successi personali. Chi non riceve nulla forse sta giocando troppo in difesa ed è giusto che torni a credere nelle proprie capacità. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
C'è un po' di stanchezza in questa giornata, hai l'indole del pioniere che vuole sempre scoprire cose nuove. In amore hai bisogno di libertà, ma oggi non essere troppo polemico con tutti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Stai pensando molto al lavoro, ma i prossimi due mesi impegnano anche per quanto riguarda la famiglia e l'amore. Chi è rimasto solo deve fare incontri, sono giornate positive per tutto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Dopo un periodo frastornato, difficile, torna la buona volontà di fare, riemergere. Le prime tre settimane di novembre sono state pesanti, ma questi ultimi giorni portano energie speciali.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Qualche spesa in più, nel corso di questa giornata devi stare attento a non fare il passo più lungo della gamba. I nuovi incontri vanno valutati caso per caso, dicembre chiarirà molti sospesi!.