mercoledì 1 novembre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 1 novembre 2017

Oroscopo del giorno

01/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata valida per mettere in chiaro tante cose. Ora hai un progetto importante da portare avanti, sei pronto a fare grandi scelte. Non fare tutto di corsa.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questi giorni hai voglia di chiarire tante cose. Strani silenzi e dubbi restano vivi in amore e non solo, novembre sarà un mese che metterà alla prova i rapporti più difficili. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nel pomeriggio le cose vanno meglio, vivi lasciando spazio all'ironia. Ti interessa chiarire qualcosa? Muoviti! E se l'amore è nato ad ottobre va continuato...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore non sembrano del tutto sedate le incomprensioni. Oggi attento ai toni polemici: discussioni potrebbero nascere, soprattutto nella seconda parte della giornata. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La vita affettiva è stimolata dai transiti dei pianeti. Possibile che nel lavoro tu non sia soddisfatto di alcune situazioni, vorresti liberarti di un impegno, ma per ora non è possibile.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Con il partner cerca di essere più disponibile al dialogo. Nel lavoro si aprono grandi possibilità. Solo al mattino si nota una forte stanchezza che devi contrastare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Devi fare i conti con una certa improvvisa malinconia o apatia. In amore ti farai pregare e magari questa sera potresti anche addurre una scusa per evitare un incontro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il fascino è eccellente, ma non basta per superare uno scoglio in amore. E' il momento giusto per farti avanti, le tue energie raddoppiano nel corso di questa giornata! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Stai ottenendo i primi buoni risultati. Se sei single è possibile essere catturati da una emozione particolare. Novembre e dicembre mesi di recupero.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Voglia di chiuderti, noie familiari. La tua disponibilità non è eccezionale e quindi sarebbe il caso di evitare scontri diretti con persone che possono infastidire. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Resta un periodo un po' pesante per quanto riguarda il fisico. Tuttavia la giornata di oggi permette un buon recupero e la possibilità di essere circondati da amici veri.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ti senti meglio rispetto a ieri. In questi giorni è possibile partire per un nuovo progetto, la tua forza non si discute. Grandi soddisfazioni personali per chi si mette in gioco.