mercoledì 22 novembre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 22 novembre 2017

Oroscopo del giorno

22/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un po' di agitazione resta, forse perché alcune persone che avrebbero dovuto dare delle risposte sono sparite, detesti essere messo da parte. Programma un incontro per venerdì.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' certamente una buona giornata. E' un periodo, invece, poco efficace per i soldi, per i contratti e per le fatture. E, se hai delle responsabilità, in questo periodo pesano un po' di più. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sono favoriti i viaggi, i contatti con altre città. Torna la voglia di fare, muoverti, venerdì e sabato saranno le giornate migliori della settimana. Stai per uscire fuori da un periodo di crisi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La passione può tornare, ma oggi la Luna opposta impone qualche indecisione. Attenzione nelle questioni di carattere legale. Molti Cancro dovranno pensare ad una casa, ad una spesa per un ufficio .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'importante cercare di risolvere dilemmi di carattere sentimentale, dicembre da questo punto di vista sarà un mese più facile. Nel corso dei prossimi giorni ci saranno molte cose da fare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le Stelle sono più facili da gestire. La situazione migliora. Se l'amore non c'è, è perché non lo cerchi, chi ha chiuso una storia nel passato, ora ha ottime opportunità di recuperare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi potresti sentirti nervoso, agitato e quando non ti senti in perfetta forma ti senti stanco. Rischi anche di dire cose che non pensi, prendi tutto con le pinze.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La tenerezza torna, si fa viva una persona o un pensiero riguardante il passato. Per il lavoro fai proposte; bene anche per questioni riguardanti la casa, miglioramenti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Stai recuperando. E' un periodo in cui puoi viaggiare, fare cose diverse dal solito. E' un oroscopo migliore per ritrovare serenità, grazie ad un nuovo progetto. Il Sole nel segno regala forza.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' probabile che oggi tu voglia startene un po' di più per conto tuo. E quando questo accade vuol dire che ti stai impegnando per qualcosa d'importante, è in corso una vera e propria rinascita. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi recuperare un po' di serenità. In amore non c'è chiarezza, anche nelle coppie migliori ultimamente c'è stato troppo distacco. Entro fine mese bisognerebbe recuperare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei stato troppo in ansia, in pensiero negli ultimi due giorni, ora potrai recuperare. In amore puoi vincere una sfida, ma una persona da qualche tempo sta minando alcune tue certezze...

Nessun commento:

Posta un commento