mercoledì 29 novembre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 29 novembre 2017

Oroscopo del giorno

29/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se devi parlare di qualcosa che conta e che t'interessa, meglio parlare con cautela. La luna nel tuo segno zodiacale ti favorisce... chiarimenti in arrivo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Tra oggi e domani non manca energia, anzi devo dire che sei propositivo, ma attenzione alle spese, sono sempre troppe. Gli incontri d'amore che nascono adesso sono efficienti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Arrivano due buone giornate. Da qualche tempo, però, sei in polemica con tutti, in particolare con chi non accetta i tuoi cambiamenti. Possibilità di lavori o contatti in altre città.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' meglio affrontare subito le questioni, anche quelle spinose. Oggi potrebbe tornare qualche piccola tensione, consiglio nelle prossime quarantott'ore di fare tutto con calma. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Siamo alle ultime giornate di novembre che non sono state facili per i sentimenti. Chi si è detto addio potrebbe ripensarci già dal 2 dicembre, ci saranno nuove possibilità di azione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Pare proprio che oggi tu sia più forte di ieri, ma devi stare attento a qualche conto in sospeso. Chi è rimasto solo da troppo tempo ha perso l'abitudine ad amare e dovrebbe ritrovarla! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Tra oggi e domani si deciderà il destino di qualche relazione. Stanchezza, ogni tanto diventi irruento. Anche tu che sembri una persona molto mite hai momenti in cui non sopporti nessuno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
I single dovrebbero frequentare i luoghi giusti ed entro poco ci sarà un sorriso in più per tutti. E, se un amore è nato a novembre, sarà ancora più forte nel corso delle prossime settimane. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' una buona giornata. Alcune coppie devono ancora stare attente a qualche ombra del passato. Dicembre può portare emozioni importanti, anche incontri occasionali, energia in tutto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E'nota la tua determinazione, il tuo successo arriva anche per questo. In questi giorni stai mostrando la tua faccia più dura, irruenta. Oggi devi risolvere un problema in famiglia o sul lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo di recupero, si parla di un momento in cui le tue idee più importanti, vincono, cambi di società o chiusure. Questo periodo più che amare, ti fai amare, hai prove di amicizia sincera.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Qualche spesa in più. Giove continua un transito favorevole e Saturno da dicembre sarà attivo per il tuo segno zodiacale. E' arrivato il momento di farti sentire, di dire come la pensi!.

Nessun commento:

Posta un commento