mercoledì 8 novembre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 8 novembre 2017

Oroscopo del giorno

08/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Prudenza nel lavoro; nel rapporto tra amici qualcuno potrebbe confonderti le idee. Amore conflittuale: c'è meno entusiasmo, discussioni con un Sagittario.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Attività in crisi oppure in previsione, potresti rinunciare ad un incarico o ad un progetto che non ti convince. Nuove storie d'amore non convincono, in questi giorni sei nervoso. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E' possibile risolvere un problema nato nel passato. I pianeti favoriscono una svolta decisiva. In amore sei favorito: fatti avanti se ti piace una persona e sii più attivo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non scaricare la tensione nervosa nel lavoro. In amore puoi capire come vanno le cose in un rapporto e prendere una decisione, i nuovi incontri sono interessanti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non disperderti in mille attività e non fare troppe promesse se non puoi mantenerle. Sia in amore che nell'ambito del lavoro c'è qualcosa che non va, non fare scelte azzardate.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Gli affari di cuore possono andare meglio se credi nel futuro e nelle tue capacità. Apri le porte ai nuovi incontri ed esci più spesso. Non mancheranno soddisfazioni anche nei prossimi giorni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi sembri pervaso da una strana agitazione interiore, ti guardi allo specchio e non ti piaci. Classica giornata in cui vorresti startene per conto tuo, agitazione nell'aria.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non rimandare nulla, ma in questo periodo cerca di essere più ottimista, se sorridi gli altri ti sorridono. Favoriti contatti, viaggi e iniziative. Possibili guadagni extra. Amore ok. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nel lavoro puoi finalmente e ricevere qualche buona soddisfazione. Devi cambiare alcune strategie, programmi e progetti. Metti in pratica idee e ascolta ciò che dice la gente.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata valida, entro la fine di novembre potresti ricevere una bella conferma. Meglio i sentimenti, ma devi occuparti di una persona che non sta bene o ha bisogno di te. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In questi giorni non sembri molto motivato, è come se stessi vivendo una pausa di riflessione. La giornata, comunque, permette di recuperare, ma evita strapazzi e ogni rischio inutile.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Bene lo studio e l'attività pratica. In amore troverai le parole giuste per troncare un rapporto ormai spento. I nuovi progetti, programmi, avranno un successo particolare.

Nessun commento:

Posta un commento