sabato 25 novembre 2017

Oroscopo di oggi sabato 25 novembre 2017

Oroscopo del giorno

25/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se la tua è una coppia forte nessun problema, ma attenzione a terzi incomodi o a questioni di soldi. Se, invece, la tua è una coppia in crisi, prudenza con le discussioni...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nervosismo in agguato, come ieri anche oggi devo chiederti di stare attento alle piccole tensioni che potrebbero esserci. Complicazioni del tutto banali, che, comunque, si risolveranno presto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Chi ha un buon progetto non deve lasciarlo, è il momento giusto per credere nelle proprie capacità. In amore attenzione alle parole, non rimandare discussioni a domenica.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le tue emozioni valgono oro, gli amori nati nel mese di novembre sono importanti. Entro lunedì può arrivare una bella risposta. Non sottovalutare nuovi incontri, l'amore torna nei tuoi pensieri. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'un'altra giornata, come quella di ieri, un po' fastidiosa, forse lievemente sotto tono. Per i single è tempo d'incontri, ma non tutti sono affidabili, non tutti sono stati sinceri.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se devi parlare di qualcosa che t'interessa forse è meglio anticipare i tempi. Non rimandare nulla a domenica, giornata che sarà più confusa oppure velata da una certa agitazione interiore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Chi è molto giovane vorrebbe trovare stabilità per fare famiglia. Hai bisogno di alleati affidabili, attenzione ad attacchi che possono arrivare dall' esterno, ma molti nemici molta gloria!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Lievi disagi, piccole tensioni facilmente superabili. E'probabile che qualcuno ti stia chiedendo troppo in termini d'impegno, responsabilità. Incontri, contratti, chiamate, riunioni... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le prossime quattro giornate sono importanti, forse le migliori di questo mese. Se devi affrontare discorsi spinosi meglio mettere in chiaro tutto oggi anziché domani.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sono Stelle vincenti e convincenti, ti trovo molto indaffarato, pieno di pensieri che riguardano lavoro e soldi. Ricorda, però, di non tralasciare l'amore! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La prima cosa a cui devi pensare è la forma fisica. Ti stai strapazzando troppo, i viaggi costano più fatica, riuscire a fare tutto è sempre più complicato. Pausa di relax.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Entro domani può arrivare una bella risposta in amore, potresti fare anche una conquista speciale. E, se una storia non andasse più bene, potrai metterla alla prova entro dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento