sabato 4 novembre 2017

Oroscopo di oggi sabato 4 novembre 2017

Oroscopo del giorno

04/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Favoriti i contatti di lavoro, nuove conoscenze e amicizie. Se non hai un amore, guardati attorno. Impegni di lavoro importanti, accordi positivi, piccoli successi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La Luna nel segno regala energia, ma ci sono troppe opposizioni planetarie. E' probabile che tu debba risolvere un problema di lavoro o di danaro, difenditi da accuse ingiuste. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nell'attività potrai ottenere molto; incontri significativi nelle prossime ore. E comunque più ci avviciniamo alla fine dell'anno e migliori saranno le prospettive per il tuo segno zodiacale.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Favoriti i contatti: recupera gli amici e stai con gente che ti piace. Non impelagarti in storie che potrebbero darti incertezze, ora hai bisogno solo di sicurezza. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Devi stringere i denti, quello che stai facendo nell'ambito professionale non ti piace. Bene l'amore: incontri importanti per chi è solo. Viaggi positivi per socializzare di più.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei in procinto di vivere una grande stagione, ancora meglio da dicembre. Potresti avere già rivoluzionato la tua vita, ma il meglio deve ancora arrivare. Novità. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Favoriti accordi e contratti. Evita gli scontri in famiglia e nei rapporti genitori figli. Piccole crisi d'amore, se c'è un ex che ancora ambisce al tuo cuore, bando ai ricordi negativi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Pur essendo in un periodo di grande recupero è probabile che questo sabato trascorra in maniera stancante o noiosa. Rimanda discussioni, incontri, alla giornata di domenica. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Più ci avviciniamo alla fine di novembre e migliori saranno i risultati sia nel lavoro che in amore. Mercurio nel segno aiuta a vivere emozioni nuove, amicizie che contano, incontri intriganti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Il successo arriva inaspettato. Bene anche in vista di una domenica che sarà ancora migliore per il tuo segno. I più giovani possono farsi avanti. I progetti andranno in porto! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In questo periodo devi cercare di risolvere qualche problema, fine settimana al rallentatore, segui una cura per stare meglio. Favorite le amicizie, puoi capire chi sta con te e chi no.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' arrivato il momento di farti sentire e da dicembre ci saranno ancora più occasioni. Amore in recupero, rispetto agli inizi dell'anno le cose vanno meglio, sei forte.

Nessun commento:

Posta un commento