venerdì 10 novembre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 10 novembre 2017

Oroscopo del giorno

10/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ottimi rapporti con chi ti è vicino. Soddisfazioni in aumento. Presto buone notizie che riguardano la carriera, il danaro, progetti faticosi, ma soddisfacenti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei giù di tono, rimanda appuntamenti, incontri, esami e prove. Cerca di occuparti delle cose che ti piacciono, non sopporti l'irriconoscenza di alcune persone attorno. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Fisicamente hai decisamente una carica in più rispetto al passato, non sottovalutare nuove proposte d'amore. In questi giorni stai ritrovando la voglia di agire e di importi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Opportunità per chi è alla ricerca di un impiego. Ottimi risultati per chi studia e vuole ottenere un esito nel corso dei prossimi due mesi, anche l'amore si risveglia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
C'è troppa agitazione in questo Cielo, oggi più che mai. E così se da tempo dovevi dire qualcosa sarà difficile trattenersi, cerca di fare tutto con più cautela.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Il periodo si prospetta interessante, cambiamenti importanti riguardano la casa, per l'amore sono in corso già da metà anno. Elabora piani precisi per il futuro. Piccoli successi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Una persona Leone può darti una mano a risolvere un problema. Viaggi lontani: sarai chiamato da qualcuno che non vive nella tua città o devi aiutare un familiare, un amico.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Solo per oggi un po' di prudenza è necessaria. Sforzati di trovare l'energia per andare avanti e non polemizzare. Lieve fuori forma stagionale, riposa di più. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Gratifiche morali e soddisfazioni finanziarie. Non rimandare nulla, ma concludi al più presto le cose che ti interessano, entro sabato ricevi una buona notizia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Puoi risolvere un problema nato nel passato, c'è solo agitazione con Marte dissonante. In arrivo una fase positiva per il lavoro e gli affetti. Sei di nuovo in forma... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non dare spazio alle situazioni che possono stancarti. E'possibile che tu debba fermarti un attimo per mettere a punto nuove strategie, non strapazzare troppo il tuo fisico.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è una forza in più nel settore economico e lavorativo. Evita scelte d'amore aleatorie, adesso hai bisogno di certezze, sempre da mettere a posto alcune questioni finanziarie.