venerdì 17 novembre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 17 novembre 2017

Oroscopo del giorno

17/11/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Torna una buona emotività oppure se sei solo puoi fare incontri emozionanti. Solitamente ti piacciono le persone più difficili da raggiungere, ma questo è un tema ricorrente della tua vita.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In lieve calo nel corso di questa giornata, questa Luna in opposizione porta un po' di pigrizia o semplicemente il desiderio di tenerti lontano da complicazioni... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'opposizione di Mercurio crea qualche dubbio, ancora incomprensioni con un ex o una persona che in qualche modo rappresenta il tuo passato. Per l'amore c'è molta fatica.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'una giornata di risposte, di buone intuizioni, con Venere e Giove favorevoli potresti anche ricevere un bell'incarico. Attenzione nei rapporti di lavoro, nei legami con gli altri, novità. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi e sabato cerca di evitare qualsiasi complicazione. Vorresti cambiare lavoro o fare di meglio, ma per forza di cose non puoi, se tornassi indietro non accetteresti più un certo impegno.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le Stelle aiutano qualsiasi progresso. In amore c'è possibilità di rivalutare una storia. Una persona Bilancia o Acquario potrebbe intrigarti. Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Programma un weekend interessante e piacevole, domenica 19 sarà la giornata migliore. Se le cose non accadono è perché hai costantemente paura di sbagliare, un Sagittario può aiutarti...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La Luna oggi si trova nel tuo segno zodiacale. E' facile che tu voglia seguire un percorso di vita nuovo, la cosa bella è che ti senti più forte dentro, resisti di più agli attacchi esterni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In amore sei forte e lo sarai ancora di più domani visto che la Luna entrerà nel tuo segno. Anche chi è in coppia da tempo, magari insoddisfatto, potrebbe vivere il desiderio di trasgredire.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un grande Cielo è alle porte! Ci possono essere momenti di disagio, ma solo se frequenti persone che sanno dire solo no. In amore stai attento alle novità, ce ne possono essere parecchie. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Rimanda a domani situazioni pesanti o compromettenti. Stai meglio rispetto a qualche giorno fa, ma pare che ogni giorno ci sia una complicazione da risolvere, le distrazioni vanno evitate...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Bella giornata, da sfruttare a pieno. Chi è reduce da una separazione o da un problema personale potrà facilmente ritrovare una bella energia. Non rimandare nulla a domenica.

Nessun commento:

Posta un commento