domenica 24 dicembre 2017

Oroscopo di oggi domenica 24 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

24/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Venere sta per iniziare un transito polemico. Tutto in questi giorni deve essere affrontato con calma. Analizza con più attenzione i tuoi sentimenti, perché devi dosare le parole!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'in arrivo un Natale sereno, quindi puoi dimenticare le tensioni nate in questo periodo che, comunque, mette a dura prova i tuoi nervi. Attenzione ai rapporti affettivi... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E' bene recuperare forza e forma fisica. Emotivamente ed intellettualmente sarai molto reattivo quindi, mi raccomando, datti da fare anche e, soprattutto, in amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Natale in arrivo porta consiglio. Segui l'istinto, potrebbe anche esserci un piccolo colpo di fortuna. L'amore avrà una particolare sensualità. Le amicizie godranno di uno slancio rinnovato .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa sera, potrai abbandonare quella irrequietezza che in qualche modo è stato il tema dominante nel periodo. Torna una buona forma fisica e ti invito fin da ora a stare insieme al partner.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Natale con i tuoi! Oggi cerca di non strapazzare troppo il tuo fisico. Sei pronto per vivere un 2018 di grande energia, forza e validità. Oggi fai le cose con calma, evita viaggi faticosi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Per le coppie di lunga data che ancora non hanno ufficializzato una storia d'amore questo è il periodo giusto per rimediare. Non rinunciare ad un incontro fatto da poco. Rivaluti un vecchio amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Col partner giusto al tuo fianco potrai vivere una notte molto particolare e l'oroscopo promette successo. Potrai avere una bella notizia. Solo le coppie già ossidate da tempo sono in crisi .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nel pomeriggio ti sentirai più stanco, cura anche l'alimentazione e non appesantirti a pranzo. Nonostante tu sia un tipo molto attivo potresti pensare di trascorrere il Natale lontano..

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Stelle dalla tua parte. Cerca di guardare al futuro con ottimismo, Venere sta per iniziare un transito molto bello proprio nel tuo segno zodiacale. Lascia fare qualcosa anche al destino! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
I sentimenti sono segnati da una forte passionalità, ma anche da qualche momento di crisi. Molti Acquario in questo periodo sono combattuti da opposti sentimenti, vivere in coppia o da soli.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Con la luna nel segno le emozioni raddoppiano, puoi riscattarti in amore e presto anche sul lavoro. C'è più voglia di famiglia, di stare con le persone care e a cui tieni di più!.