domenica 31 dicembre 2017

Oroscopo di oggi domenica 31 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

31/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ottima questa giornata, grazie all'aspetto interessante della Luna. Dunque si prospetta un capodanno interessante o lontano da qualche problema. Ritrovi l'entusiasmo di un tempo!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Una nuova luce illumina anche il settore delle amicizie: sarà sempre più presente nella tua vita una persona che ultimamente hai messo da parte. Qualche scelta drastica entro maggio 2018. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Bella questa Luna nel segno che invita a festeggiare, non solo perché arriva l'anno nuovo, ma anche perché Saturno non è più opposto da qualche giorno. Non farti prendere da inutili malinconie.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non lasciarti prendere dal pessimismo e questa sera cerca di divertirti più che puoi. Sono previsti incontri di un certo interesse, se una storia non funziona a gennaio sarà messa al bando. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Nel corso dei prossimi mesi devi cercare di ritrovare più tranquillità nel lavoro e nelle relazioni interpersonali. Adesso cerca di gestire questo Capodanno lontano da tante preoccupazioni..

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Cerca di stare assieme a poca e selezionata gente e non te ne pentirai. Devi recuperare forza, le tue idee saranno premiate. Serata un po' noiosa, non addormentarti prima di mezzanotte. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' una giornata interessante e anche valida per tutti quelli che vogliono fare progetti per il futuro. Qualcuno potrebbe sfruttare la mezzanotte per fare una dichiarazione importante.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Con Giove e Marte nel tuo segno zodiacale non manca certo la vitalità e l'energia. C'è meno agitazione, più voglia di amare, passionalità che si risveglia anche in questo Capodanno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La Luna in opposizione dice di non fare troppo, di non cambiare idea all'ultimo momento su dove e come passare il Capodanno. Meglio in pochi, ma buoni, un po' di stanchezza si fa sentire.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La situazione astrologica nel complesso è buona e la giornata deve essere assolutamente vissuta accanto alle persone che ami di più. Devi trovare nuove energie per affrontare meglio il 2018! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La Luna forma un aspetto buono e ti permette di vivere con più serenità. La situazione migliora per quanto riguarda la forma fisica dopo che, tra ottobre e novembre, ci sono stati problemi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Tutto sommato non ti andrà di fare molto. Non credo che, a meno che tu sia giovanissimo e vorrai stare in mezzo al chiasso e alla confusione, preferisci un capodanno tranquillo.