giovedì 21 dicembre 2017

Oroscopo di oggi giovedì 21 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

21/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Dovresti cercare di eliminare tutte le ansie ed i problemi che sono nati di recente. Anche per l'amore in questo momento sei carico di energia e puoi risolvere i vecchi problemi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è qualche piccolo fastidio fisico, probabilmente un po' di stanchezza, determinata anche dal fatto che in questo periodo hai troppe cose da fare o magari troppe ansie, troppe preoccupazioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Venere tornerà favorevole dal giorno di Natale: a breve potrà esserci una rappacificazione. Nel caso tu sia stato male, assente giustificato in amore sarà possibile ripartire alla grande!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Soddisfazioni in arrivo, troppi pensieri se sei impegnato in un nuovo lavoro o magari hai dei progetti importanti in vista. Periodo fertile per le coppie, per chi vuole avere figli. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti consiglierei di darti da fare nelle prime ore che risultano essere le migliori. Questa sera, invece, arriva un po' di stanchezza, nulla che possa eliminare questo tuo stato di entusiasmo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei pronto a scalare le montagne e non sottovalutare i nuovi incontri. In questo momento senti il bisogno di circondarti di persone simpatiche, allegre che ti possano far allietare la serata. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Periodo di recupero, quindi fin da oggi puoi cominciare a programmare le prossime due settimane. Per quanto riguarda l'amore, sei più disponibile e pronto a fare una richiesta più specifica.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Le tensioni attorno a te ti portano a distrarti perchè stasera potresti dire qualche parola di troppo. Periodo particolare per la sfera sentimentale, ma ricca anche di soddisfazioni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se ti piace una persona, hai ottime opportunità che invito a cogliere e sfruttare al massimo. Le relazioni affettive possono ripartire o rinascere, ecco perché devi essere più deciso, concreto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi e domani avrai una carica di energia molto valida. Non escluderei, inoltre, che tra stasera e sabato tu possa chiarire un malinteso in coppia. Se hai un'attività preparati a grandi cose .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei sotto pressione: a volte ti sembra di non avere stimoli, sei pieno di cose da fare per riempire la mente, ma senti meno il gusto di agire. A fronte di tanto impegno i guadagni scarseggiano.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei uno dei segni che può lentamente, ma inesorabilmente ottenere di più. Per quanto riguarda l'amore, sta per arrivare anche per te l'ora di riscuotere un meritato successo.

Nessun commento:

Posta un commento