giovedì 28 dicembre 2017

Oroscopo di oggi giovedì 28 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

28/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ancora una giornata nervosa, ma solo perché devi fare troppe cose. Un amore importante potrebbe nascere dall'oggi al domani, Mercurio in aspetto buono, devi rimettere a posto conti in sospeso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La Luna entra nel tuo segno zodiacale, sempre più nel corso dell'anno in arrivo sarai disponibile a pianificare alcune questioni rimaste in sospeso dalla scorsa estate... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Torna uno stato di buona energia, capodanno da studiare fin da adesso, da programmare visto che la Luna si troverà nel tuo segno. Quest'anno hai voglia di divertirti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Forse perché aspetti di vivere un anno impegnativo. Fatto sta che in questo momento non è facile mantenere la calma se c'è qualcuno che in amore continua a non darti ciò che desideri. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questo capodanno in arrivo sarà da vivere con persone che ti interessano davvero ma, soprattutto senza troppo frastuono attorno... e potrebbe segnalare la rivincita in amore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una giornata interessante. In questi giorni è possibile iniziare a fare buoni progetti in vista del futuro. Predisponiti a vivere un Capodanno tranquillo, il fisico è un po' debilitato. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornate nervose perché ti stai rimettendo in gioco e hai bisogno di più complicità, ecco perché vuoi verificare la tenuta di amicizie e amori. Entro fine anno una buona soddisfazione in arrivo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Si parte con grande grinta, c'è un ottimo Cielo visto che Marte e Giove sono nel tuo segno zodiacale. Puoi spingere nuove relazioni, emozioni: non pensare che per te sia sempre tutto difficile! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Imposta le nuove iniziative con grande capacità e ottimismo ritrovato. Cerca, però, di trovare amicizie magari più raggiungibili, quasi sempre sei attratto dalle complicazioni.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se mai ci fossero stati degli scivoloni economici, ora ci sarà la possibilità di recuperare e anche di rimettersi in gioco. Pensa da solo a quello che devi fare, ma cerca complici giusti... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Finalmente è tempo di pensare all'amore, ma anche al benessere personale. Nel corso degli ultimi anni hai ricorso troppo, forse anche mangiato male, il fisico chiede giustizia.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il 2018 può portare grandi opportunità a tutti quelli che non si fermano o pensano di dover sempre fare i conti con il destino. Ecco una giornata che porta più sincerità nel tuo cuore.