giovedì 7 dicembre 2017

Oroscopo di oggi giovedì 7 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

07/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un cambio di guardia, di orario o di ufficio tutto può accadere da qui a metà 2018. Sono progetti importanti, ma anche innovazioni che stravolgono la tua vita, Venere aiuta amori part-time...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Un giorno va bene l'altro no, un giorno ami una persona e il giorno dopo la manderesti al diavolo... Attento a non fare passi falsi in questo fine settimana in arrivo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Stai per liberarti dall'opposizione di Saturno, l'evento ci sarà a partire dal 20 dicembre. Per i single è possibile che ci siano piccole avventure. Hai una grande forza in più. Taglia rami secchi!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Spese per la casa, per un trasferimento, ritardi e per qualcuno fastidi superabili. Eppure nonostante tutte queste traversie il tuo resta uno dei segni più promettenti, l'energia non manca. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Devi dimenticare un'offesa d'amore ed anche se un rapporto va bene cercare di stare più accanto al partner. I giovani hanno successo in una città diversa da quella natale, possibili viaggi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Incontri passionali. Emozioni che tornano e progetti da fare in coppia. Quelli che sono troppo lontani dal partner potrebbero nel giro di poco ritrovare l'amore e la giornata consiglia bene. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non sei certo della tua attività, pensi di dover o poter cambiare entro la primavera del 2018. Qualcuno per questo si trova un po' agitato, spese o acquisti, richieste di danaro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ricordo che questo è un Cielo bello, ora devi solo capire cosa vuoi ricostruire. Magari una bella integrità e, soprattutto, equilibrio interiore con le persone che ami davvero. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'amore in questo periodo può nascere improvvisamente. Se hai il cuore solo da troppo tempo, cerca di fare l'impossibile per conoscere gente, giusto senso di sicurezza ed equilibrio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' un oroscopo buono per i sentimenti in senso ampio. Entro dicembre bisognerà capire che fine deve fare un sentimento. Tu vuoi risposte concrete, chi non ci sta può anche allontanarsi da te! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
I tuoi sforzi non sono stati ricompensati. Le persone che hanno un'attività in proprio o di comando forse sono costrette a giustificare qualcosa, devi recuperare forza fisica, non stressarti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Possibili ritardi o complicazioni. Per fortuna il tuo Cielo è sempre più libero da ostacoli, adesso cerca, però, di pensare al futuro. Devi parlare con una persona che comanda, proporti.

Nessun commento:

Posta un commento