martedì 26 dicembre 2017

Oroscopo di oggi martedì 26 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

26/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Si parte con la Luna nel tuo segno zodiacale, adesso noterai una grande novità, se prima dovevi correre dietro alle persone ora saranno gli altri a ricercarti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questa giornata c'è ancora una buona energia che coinvolge tutte le tue azioni. Sei tra i segni che possono cambiare molto, attento sul lavoro perchè presto ci saranno decisioni da prendere .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Quest'anno il Natale è stato lievemente sotto tono, magari semplicemente nervoso. E'probabile che tu sia in pensiero perché devi dimenticare qualche situazione difficile nata nel passato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questa giornata è molto interessante anche per parlare con gli altri, per programmare bene il capodanno. Il 2018 sarà faticoso, ma darà successo, ogni crescita comporta fatica. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se intendi incontrare una persona a cui tieni particolarmente, oggi Luna e Mercurio sono favorevoli. Spero che tu stia meglio rispetto a novembre, mese che ha comportato problemi familiari.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Preparati a vivere un 2018 di grande forza. Oggi finisce anche l'effetto di una Luna in opposizione che negli ultimi due giorni può aver creato qualche piccolo fastidio. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Altra giornata interessante per chi vuole tentare carta del destino, per chi vuole tentare una rappacificazione. Hai in mente di risalire la china nel 2018, per problemi che si possono superare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Le prospettive del prossimo anno sono interessanti, ci sarà un cambiamento di rotta, ma questa volta in positivo. E'normale che cerchi tranquillità nelle persone che ti stanno attorno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'anno si conclude in grande stile e ti chiederei di pensare fin da questi giorni a come affrontare il 2018. A Capodanno, lo anticipo, cerca qualcosa di tranquillo...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Arriva un 2018 di grande forza, anche se questa giornata può portare piccoli fastidi. Guarda al futuro con grande interesse, da Natale Mercurio è nel tuo segno, buone idee! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E'arrivato il momento di curare un po' di più la forma fisica. Molti Acquario si lasciano andare ai grandi progetti e presto ci saranno anche delle buone novità.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'probabile che a Capodanno tu voglia vivere un evento tranquillo, lontano dal chiasso. Alcune relazioni che hanno avuto problemi nel passato adesso andrebbero affrontate con decisione.