martedì 5 dicembre 2017

Oroscopo di oggi martedì 5 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

05/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questo è un periodo importante per parlare d'amore, per gestire la tua vita lavorativa. Se la tua attività ha la possibilità di darti un trasferimento, di realizzare un nuovo progetto, vai avanti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
A breve il nuovo transito di Saturno avrà il potere di creare occasioni e consolidare le posizioni anche grazie ad un momento di verifica. Attrazioni gratificanti per i single... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore è molto importante capire cosa c'è che non va. Nelle coppie che hanno avuto figli da poco non è l'amore a mancare, ma evidentemente gestire tutto è diventato un problema.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La Luna si trova nel tuo segno, il consiglio che devo darti è: sia oggi che domani di mantenere la calma. Stai attraversando una fase piuttosto rivoluzionaria nella tua vita. Emozioni che contano .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dal punto di vista sentimentale il periodo è migliore, ma devi dimenticare quella che ritieni sia una sconfitta. E' come se in questi giorni tu stessi mettendo a punto un piano d'azione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sappiamo che molte delle risorse economiche, personali e fisiche saranno disponibili da qui a pochi mesi. Bisogna liberarsi di qualche inutile fardello, le tue idee sono importanti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Qualcuno può riscoprire l'amore dopo mesi di silenzi, bisogna vedere che tipo di amore! Sei specialista nell'infilarti in situazioni particolarmente contorte.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Attenzione a chi è lontano, troppo legato o troppo complicato, a te piacciono i misteri, ma non esagerare. Per il lavoro potresti fare una richiesta se il tuo lavoro lo permette. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le trasformazioni saranno se non volontarie determinate dal destino ecco perché devi puntare sulle cose giuste. Anche per quanto riguarda l'amore questo momento è di recupero.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Molti stanno cercando di ottenere dei risultati anche per far vedere che sono molto più bravi di quello che la gente dice. Forza e coraggio: imponiti le tue idee anche in amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Anche le coppie migliori possono discutere, oppure c'è un problema da superare, fisico o di lavoro. Non è facile in questi giorni trovare un giusto equilibrio, attenzione alle spese.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Quelli che hanno già una storia importante potranno riconfermarla addirittura possono esserci delle decisioni da prendere in coppia. Per il lavoro considera che siamo nella fase di sfida.

Nessun commento:

Posta un commento