mercoledì 27 dicembre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 27 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

27/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Cominciamo già ora a pensare al capodanno. Quest'anno le feste sono baciate da una bella posizione della Luna e potresti facilmente dimenticare qualche triste trascorso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'certamente un buon periodo per il tuo cuore, per le relazioni ho già annunciato un periodo interessante e un 2018 che entro maggio comporterà delle scelte molto importanti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi e domani le Stelle sono più consone al tuo atteggiamento che è positivo nei confronti degli altri... Anzi, in questo momento, sembri più disponibile al colloquio rispetto al passato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Con una Luna dissonante si può discutere, è normale in questo momento sentirsi un po' stanchi. Ti consiglierei proprio di fare il meno possibile. Può arrivare un ritardo: non ti arrabbiare! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Buon periodo per confrontarti con gli altri, dovresti risparmiare qualche soldo in vista di qualche spesa eccessiva. E' probabile che ti senta stanco nel lavoro per ottenere poco.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Tra oggi e domani grandi Stelle che permettono grandi soddisfazioni. Inizia a pensare agli incontri, alle emozioni che il 2018 porterà a chi non si chiude a riccio. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi la Luna è opposta. E' vero che hai grandi progetti per il 2018, ma avresti anche bisogno di solidarietà da parte delle persone che ti circondano ed è forse proprio questo che manca talvolta.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In questo giorno non è escluso che tu non abbia programmato nulla, ma che all'ultimo momento qualcosa cambi. In ogni caso sappi che stai per vivere un 2018 di recupero. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In questo giorno c'è una grande grinta e poi conto alla rovescia perché tutte le emozioni saranno ancora più forti nel mese di gennaio. E'arrivato il periodo delle nuove avventure...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Tra oggi e domani possono saltarti i nervi se qualcuno cerca di contrariarti. Devi fare buon viso a cattivo gioco, sei più che coinvolto anche in questioni di carattere amoroso. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In questa giornata chi vuole veramente vivere un capodanno particolare non deve fare altro che frequentare luoghi giusti e lasciarsi andare. E' importante recuperare forza dopo mesi pesanti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non arenarti, non avere paura del futuro solo per pigrizia o timore di rimetterti in gioco. Sarebbe davvero un peccato sprecare le buone potenzialità in arrivo...