sabato 23 dicembre 2017

Oroscopo di oggi sabato 23 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

23/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
I vantaggi che avrai saranno visibili in poco tempo. L'amore, da questo momento, risulta meno contrastato e sarà opportuno chiarire un legame, se qualcuno non risponde alle tue richieste amorose.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Entro maggio 2018 hai deciso di cambiare. Se lavori con soci, collaboratori è possibile che tu debba fare una scelta importante entro poche settimane. Preparati a vivere un Natale piacevole. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Le esperienze degli ultimi mesi ti hanno insegnato che devi dare più spazio alla tranquillità, al recupero psicofisico. Oggi la Luna è favorevole. Nuovi incontri fortunati con Bilancia, Acquario.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Troppe cose da fare. Occhio alle incomprensioni in amore, cerca di stare tranquillo e non esagerare. Se una storia d'amore non funziona potresti riproporre un'altra possibilità. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ci saranno combinazioni migliori, ma oggi dovrai inventare qualche scusa per toglierti di impaccio. Anche per quanto riguarda l'amore bisogna stare attenti: esagerare non è consentito!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Molta grinta in questo periodo, usala in modo creativo. In famiglia possono nascere piccoli fastidi. E' importante in questo periodo credere nelle tue capacità, grande crescita personale. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ottimo questo momento per l'amicizia, ma anche per cercare di comunicare con gli altri in maniera più costruttiva. Non rifiutare inviti anche perché può nascere l'amore in questi giorni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La mattinata è nervosa. E'possibile che qualche chiacchiera poco costruttiva arrivi alle tue orecchie. In amore anche i rapporti migliori risentono di una certa intolleranza. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Successo nelle relazioni affettive, le storie che nascono in questo periodo possono durare a lungo. Non escludiamo nuovi incontri importanti. E'un bellisimo Cielo per vivere con più serenità..

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La tua posizione nel contesto di un lavoro ha tutte le possibilità di crescere. In amore Venere sta per entrare nel tuo segno. Potresti far tornare una persona nella tua vita... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La tua vita da un po' è piena di dubbi, vorresti fare tutto e non hai coraggio di fare nulla, devi ottimizzare le tue energie. Cerca di rilassarti in vista del Natale.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sarà un giorno particolare, non mancheranno le energie, a parte un piccolo appannamento emotivo in mattinata. Puoi pretendere molto da te stesso, quindi cerca di forzare le situazioni a tuo favore.

Nessun commento:

Posta un commento