venerdì 1 dicembre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 1 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

01/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Dopo una situazione astrologica pesante, anche a livello fisico, qualcuno si è dovuto fermare. Lotte per conquistare un nuovo ruolo nel lavoro e in amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Avrai notato nel corso degli ultimi giorni molta stanchezza fisica... Non si può dire che questo sia un periodo difficile ma ogni tanto non ce la fai a fare tutto... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Penso che siano giorni caldi per quelli che hanno la possibilità di fare qualcosa di più. Naturalmente le Stelle non possono dare cose importanti se noi non ci rimbocchiamo le maniche...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei tollerante a tutto, ma oggi se hai a che fare con i tuoi cari o colleghi che non sono dalla tua parte non escludo qualche attimo di rabbia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ogni tanto le polemiche superano il tasso di equilibrio e di normalità... Ecco perché a volte ti senti molto stanco. Attenzione a non perdere la pazienza, ,, ,che ne hai tanta!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In questo momento le grandi prospettive o, comunque, le buone novità che riguardano il tuo Cielo sono a disposizione. Il discorso amore è in recupero per chi cerca bene. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ogni tanto fate i conti con qualche momento di ansia, chi prima chi dopo. Tutti i Bilancia hanno dovuto affrontare una vera e propria prova del destino... bisogna tornare ad essere forti!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Responsabilità! Qualcuno si è dovuto difendere da un'accusa e nei casi più importanti qualcuno deve mettere ordine nelle carte, nelle questioni legali. E' un lento recupero. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tutti quelli che vogliono fare pace, ritrovare l'amore o incontrare un'amicizia, compatibilmente con le proprie esigenze, il luogo dove si vive e l'età, potranno contare su dicembre.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Inizio medio per una settimana che comincia, comunque, a portare quei favori che saranno ancora più tangibili nel 2018. Dalla metà di dicembre arrivano grandi soddisfazioni. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Per sua natura l'Acquario è portato a difendere le persone più deboli. Attenzione, però, che questa tua buona volontà non sia gestita in maniera malevola da qualcuno.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Chi deve portare avanti progetti, non mi stancherò mai di dirlo, deve muoversi entro poche settimane... Questo mese può essere importante per fare programmi in vista del 2018.

Nessun commento:

Posta un commento