venerdì 15 dicembre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 15 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

15/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Passione per le cose legate al lavoro, per un progetto che hai in mente. Ti senti meno intorpidito, stanco rispetto agli inizi dell'anno. Se c'è una persona che ti piace devi incontrarla subito.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le coppie in crisi possono aver dato pure un taglio a certe situazioni. Ora è possibile un recupero ed entro fine dicembre una scelta sarà più chiara anche dal punto di vista personale. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In questi giorni hai a che fare con delle persone che hanno il potere di farti saltare i nervi. C'è stato un blocco nel lavoro per decisioni personali o per un problema fisico.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Potrai fare delle scelte di lavoro, riguadagnare qualcosa in termini di tranquillità. Dunque, devi stringere i denti e in amore non mettere in ballo troppe questioni... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi e domani non aprire polemiche in casa, è una Luna dissonante che porta a vedere tutto con troppa ansia. Potresti anche riscoprire il valore di una persona che hai tenuto troppo lontano.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
C'è ancora forte emotività in questo Cielo. Buono il rapporto con uno Scorpione, le ansie fanno parte del tuo carattere che spesso sono la causa di certi atteggiamenti talvolta troppo ostili. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le Stelle premiano. Ora è ovvio che, chi ha un'attività indipendente potrà avere un po' di più. Sei a caccia di certezze, probabile che tu stia cercando nuove alleanze sia in amore che nel lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La Luna è nel tuo segno zodiacale, pure l'amore si risveglia. Per i cuori solitari questo è un periodo in cui è possibile vagliare nuove ipotesi sentimentali. Momento in netto recupero. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Bene se intendi muoverti, viaggiare, avere contatti con altre città. Sappiamo che quando ti muovi ti senti meglio, dunque, se c'è una persona che ti piace o che desideri riconquistare agisci ora!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Torna un periodo stimolante. Quei pochi Capricorno che non sentono questa energia vuol dire che sono troppo legati al passato. Questo potrebbe essere un limite. A breve buone conferme. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi guardare il futuro con ottimismo, sei più contento di quello che fai. I pianeti portano anche ad una buona acquisizione. I sentimenti sono premiati, se sei solo non fare il difficile!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non sottovalutare le buone idee che possono nascere in maniera spontanea, Luna e Marte sono in ottimo aspetto. E'importante fare progetti per il futuro sia in amore che nel lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento