domenica 14 gennaio 2018

Oroscopo di oggi domenica 14 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

14/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questi giorni portano stanchezza, potrebbe esserci anche solo un lieve malessere passeggero. Fatto sta che oggi e domani sarebbe meglio evitare conflitti e situazioni precarie.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se vedi che una persona è contro di te o non è capace di capire le tue emozioni rifletti bene a quello che dici perché potresti superare ogni limite. L'amore può tornare protagonista! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se c'è una persona che devi incontrare, vedere, questo è il periodo migliore per confrontarti. Chi è molto giovane gode gode un periodo interessante, ricco di amicizie e nuovi incontri.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Periodo di riflessione. Non è un momento difficile, però, impegnarti in nuovi progetti e forse anche tagliare nuovi traguardi, in cui puoi cambiare idea su di una persona. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
L'amore potrebbe essere rimesso in discussione nei prossimi giorni. Il consiglio che devo darti è di non mettere troppa carne al fuoco, probabile che ci sia un po' di nervosismo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le cose vanno meglio. Giornate più interessanti. Il consiglio che devo dare in questo periodo è di fare le cose che t'interessano senza, però, pretendere risposte immediate. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Periodo speciale per coloro che vogliono vivere emozioni, anche pensare a qualcosa di creativo. Puoi cercare di fare cose importanti. Addirittura una storia può nascere un rinascere adesso.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se hai un ruolo importante, devi fare delle scelte di lavoro che contano, l'energia c'è, le idee ci sono, però, sei un po' stanco, nervoso. Pare che in questo periodo tu sia stressato per la famiglia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In tutti i progetti ci vuole un po' di forza in più. Quando pensi che una persona sia contro di te tu rifiuti il dialogo. Bisogna capire se qualcuno ha ragione nel dirti o rimproverarti le cose.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Periodo d'investimento. Presto avrai una grande ricompensa. Ricorda che sarà un anno di grande vantaggio e che tutto quel che stai facendo ora è importante, non stai sprecando il tuo tempo! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Avere Stelle buone non vuol dire per forza ricevere premi, ma che possiamo fare cose importanti. I nati, che sono rimasti fermi al palo, che ricordano un passato pesante, devono reagire.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
I più giovani possono decidere se continuare o no un tipo di studi, altri adesso possono iniziare un percorso di lavoro nuovo. Questa parte di gennaio inaugura una stagione più positiva.