giovedì 11 gennaio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 11 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

11/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'un giovedì migliore del previsto, anzi, sarebbe il caso di programmare per tempo un fine settimana di recupero. In amore ci sono state parecchie avversità o situazioni difficili da gestire.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Un po' di calo dal punto di vista fisico. In questo periodo attento a non stancarti, comunque, anche delle situazioni che portano tensione nella tua vita. Hai deciso di farti valere... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'importante è ritrovare energia, gli eventi degli ultimi sei mesi hanno messo a dura prova il tuo fisico! Oggi, però, è possibile ricevere una bella conferma, inviti da accettare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La tua emotività è al massimo e questo può essere una fortuna o... un problema! E' vero che sei decisamente più stabile nei giudizi e nelle emozioni, ma oggi qualcuno potrebbe farti arrabbiare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Continua questa ondata di tensione che riguarda lavoro e situazione familiare. Pensi che qualcuno non si stia comportando bene nei tuoi confronti, prudenza con il segno del Toro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se ci sono state forti incomprensioni, stasera si può recuperare il tempo perduto. In generale arrivano mesi di grande forza e già in questi giorni una buona notizia è alle porte. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Già questa sera si possono sanare piccole o grandi incomprensioni nate in amore o in famiglia nel corso delle ultime settimane. Cerca soci o collaboratori più fedeli per i tuoi progetti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata interessante, valida. Se incontri un Sagittario o un altro Scorpione gli stimoli raddoppiano, successo nelle relazioni interpersonali. Soddisfazioni dai figli o piccoli aggiustamenti .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La giornata determina uno stato di grande energia e di grande vantaggio. Incontri che possono viaggiare parallelamente ad un rapporto ormai stanco e hai deciso di farti valere su più fronti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se ancora non c'è l'amore vuol dire che non lo desideri o che stai bene da solo. I single del segno hanno più occasioni, i rapporti che hanno resistito alle bufere, ultimamente, sono più forti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
No alle polemiche con una persona del Cancro. I sentimenti sono in recupero, ma bisogna dire che proprio tu negli ultimi tempi hai cambiato idea più volte, la realtà è che ti stai annoiando.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
I cuori solitari devono farsi notare: Venere è splendida ed è difficile restare senza amore. Sul lavoro se ti fanno proposte nuove non esitare, il 2018 regalerà di più solo se ti metti in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento