giovedì 25 gennaio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 25 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

25/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Puoi fare ciò che vuoi, nel senso che questo cielo ti lascia libero di decidere, di agire al meglio. Primi riscontri positivi nell'attività, ti attendono riconoscimenti e gratificazioni materiali.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se hai un'attività commerciale o indipendente, mai come in questo momento è possibile ottenere risultati. Ci sono scelte da fare entro maggio, cambiamenti di ruolo entro tre mesi. Amore più forte .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Metti da parte ogni dubbio e parla con sincerità alla persona del tuo cuore. Troverai nuovi punti d'intesa e proprio questa sera la via di un dolce riavvicinamento. E'iniziata una nuova vita...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Saprai organizzarti al meglio, ma sembri un po' insoddisfatto per una questione di lavoro, ritardo nei pagamenti. Vai avanti, anche se pensi che sia giusto chiudere qualcosa o cambiare rotta. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non ritenerti superiore agli altri. In amore, mettendo da parte ogni perplessità, avrai modo di vivere situazioni migliori. Qualche amore ha iniziato una fase di revisione... ora detti le regole.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Il Cielo dei sentimenti è vincente. T'invito a coinvolgere la persona che ti piace in un progetto speciale, oppure di darti da fare conoscendo gente se il cuore è solo. Rapporti più intriganti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non trascurare i tuoi amici per dedicarti esclusivamente alle faccende di casa o magari a delle questioni riguardanti la relazione di coppia. In questa giornata avrai bisogno di divertirti...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei piuttosto stanco, nervoso, non affaticarti. Per l'amore, questa sera può tornare un momento di tensione. Non hai più voglia di essere paziente e comprensivo con chi se ne approfitta. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Bisogna evitare qualsiasi tipo di polemica. Forse sarai in disaccordo con il partner in merito al programma della serata. Ogni tanto hai bisogno di cambiare, la solita, consueta vita stanca!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non perdere l'occasione di vivere questo periodo importante. La situazione personale sembra movimentata e coinvolgente, ecco perché aumenterà anche la voglia di fare nuovi progetti, di amare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Va meglio il rapporto con gli altri. Se devi fare una richiesta di lavoro muoviti ora per ottenere da maggio. Nuove amicizie potrebbero diventare amori: giorni da sfruttare per i sentimenti!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una notevole carica di energia ti porta ad esplorare nuovi ambienti. Ecco perché in questi giorni hai voglia di vivere nuove esperienze, anche intense. Qualche discussione in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento