giovedì 4 gennaio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 4 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

04/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione alle finanze, potresti ritrovarti a spendere troppi soldi, magari in una giornata con un finale neanche troppo divertente. Bella notizia in arrivo nei prossimi giorni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questa giornata nasce con qualche piccolo problema e potrebbe provocare un calo improvviso delle energie vitali. Cerca di essere più reattivo e più ottimista, colma le distanze in amore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dopo lo stress che c'è stato alla fine dell'anno scorso e forse anche problemi fisici, devi tentare di ritrovare un po' di tranquillità. Prudenza oggi con Ariete e Vergine.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi i meriti quattro Stelle su cinque. La tensione delle ultime giornate svanisce e proprio questa sera potrai ritrovare un grande vantaggio e i progetti a lunga scadenza sono quelli più favoriti .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se c'è stato qualche problema nel passato, ora sarà possibile andare avanti. Fai il punto della situazione in amore, non escludere l'ingresso di nuove persone nella tua vita...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Anche se il 2018 promette bene oggi potresti sentirti piuttosto stanco o agitato. Questa giornata potrebbe essere conflittuale, se c'è qualcuno che vuole importi cosa fare, sii paziente! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La situazione è in favorevole crescita, ma anche tu avresti bisogno di certezze. Nel 2018 vorresti modificare o cambiare le tue abitudini di vita, specie sul piano professionale e personale.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa giornata vede una bella situazione astrale favorevole: i pianeti lavorano per te. Una bella schiarita in amore ti servirà per riconciliarti con il partner e, soprattutto, con te stesso. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E'possibile prevedere un periodo all'insegna dei ritorni di fiamma o anche di nuove emozioni. Stimolante il settore dei guadagni. L'amore è gratificante se nuovo, un po' meno se di lunga data.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ottima disponibilità da parte delle persone che ti stanno attorno. Questo è un periodo valido anche per esercitare qualche nuova idea, per cercare di valutare proposte. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Evita di diventare ansioso per un nonnulla. Oggi non ti andrà di fare molto e sarai piuttosto diffidente, ma per forza di cose dovrai assolvere degli obblighi...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sfrutta questa giornata, può anche arrivare un invito all' ultimo momento, qualcosa di speciale. Le tensioni degli ultimi tempi si allentano e in amore hai più possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento