lunedì 15 gennaio 2018

Oroscopo di oggi lunedì 15 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

15/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questo momento permette a molti di cambiare pelle. E'il periodo giusto per fare cose nuove. Il segno dell'Ariete non deve perdere la sua energia. Cerca risorse, per il lavoro, sei frastornato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Arriva un punto in cui anche i Toro più tolleranti possono dire basta. In questi giorni sei più determinato. C'è chi si accorge, però, che alcuni legami non sono più validi... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata che lega le tue azioni a qualche atteggiamento intollerante, potresti rispondere male, non avere pazienza, essere distratto. E' un periodo in cui devi stare attento alle parole.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Recupero netto, ma gennaio è un mese che ti vede contro qualcuno o costretto a lottare per le tue posizioni. Compravendite, questioni legali o personali potranno essere sbloccate a breve. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Continuo a credere che i nati sotto questo segno zodiacale non abbiano ben chiaro ciò che desiderano. Dal punto di vista amoroso si trovano in bilico, pronti, però, a risalire in positivo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornate belle per gli incontri: chi è rimasto troppo solo deve ripartire. Tutto quello che puoi fare per migliorare la tua vita deve essere spinto. Nuovi amori importanti e decisioni più facili .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Queste due giornate sono sotto pressione, recupero da mercoledì, ma si vede che le cose non vanno e ci sono problemi d'affrontare. Il consiglio che devo darti è di mantenere la calma.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non solo la settimana, ma addirittura i prossimi mesi saranno buoni. Proprio in questi giorni potrai avere contatti per iniziare un nuovo lavoro o dovrai affrontare un nuovo percorso di vita. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In questo momento l'ambiente, anche in famiglia, non è quello che tu desideri e potresti vivere qualche ripensamento. Attento, l'amore chiede chiarezza, soprattutto se sei da tempo incerto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi ha una bella storia deve spingerla, incontri favoriti. Le storie nate nel corso degli ultimi mesi vanno valorizzate. Il lavoro è cambiato e, chi pensa di poter avanzare, faccia una richiesta. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ad infastidire una piccola disputa tra amici che devi affrontare è un problema amoroso. Recupero a breve, ma per 48 ore consiglio se lavori o hai contatti con altri d'essere un po' prudente.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Consiglio tutti i nati di mettersi in discussione, ma in modo positivo, perché le persone che hanno successo sono quelle che conoscono i propri limiti. Se hai sbagliato qualcosa, ora volta pagina.

Nessun commento:

Posta un commento