lunedì 8 gennaio 2018

Oroscopo di oggi lunedì 8 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

08/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi e domani la Luna è in opposizione. Ecco perché potresti sentirti un po' stranito, stanco e meno pronto ad affrontare discussioni di ogni tipo, attento, comunque, a non perdere le staffe.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Preparati perché qualche soldo in più uscirà, d'altronde sul tema soldi ci sono ancora molte incertezze. In famiglia, con soci, collaboratori è il caso di capire bene cosa fare. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La situazione migliora dopo la fine dell'anno scorso che ha provocato diversi disagi. Quante volte ho detto che sei una persona assai curiosa, ti piace il nuovo e non la minestra riscaldata!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In questi giorni è un po' difficile portare avanti tutte le responsabilità che hai caricato negli ultimi tempi, senza avere qualche piccolo dubbio. Non devi scoraggiarti per questo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi sarà bene parlare solo se strettamente necessario perché basterà una piccola provocazione per farti andare su di giri. Questa settimana pare piuttosto polemica, non sopporti più i bugiardi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornata importante per iniziare a verificare le tue idee. Sappi che questo 2018 darà forza ad ogni tipo di incontro che potrebbe regalarti già in questi giorni... ed anche qualcosa in più. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cambiamenti radicali e importanti, sono in vista delle trasformazioni che da una parte possono interessarti dall'altra preoccuparti. Storia in revisione, dal 18 le cose saranno più chiare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Periodo emozionante, impulsivo, interessante. Tutte le storie che nascono in questo momento possono diventare qualcosa di reale e concreto. Butta all'aria ciò che non ti piace più. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le cose si stanno sistemando rispetto all'autunno dell'anno scorso, ma devo fare una precisazione: bisogna scaricare tutti i fattori di crisi, tutte le situazioni che ti vincolano.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nei rapporti di vecchia data ci sono ancora sentimenti di rivalsa, ma anche in caso di forti dispute sarai tu a vincere. Sei single? Le stelle aiutano l'amore, purché tu lo cerchi davvero. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Finalmente un po' di energia. Se sei in coppia, la persona che sta con te non ti capisce più, ma è possibile ritrovare una buona armonia. Chi è solo può fare incontri tra gennaio e febbraio.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata tranquilla, senza troppi sbalzi di umore e troppe tensioni. Devi risolvere un piccolo problema nato nel passato. Una persona Vergine o Gemelli può tenerti testa o darti fastidi.

Nessun commento:

Posta un commento