martedì 2 gennaio 2018

Oroscopo di oggi martedì 2 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

02/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione a non sottovalutare l'importanza delle amicizie vecchie e nuove. Proprio in questi giorni potresti discutere con qualcuno. La giornata nasce con delle piccole tensioni da superare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questa giornata risulta essere molto interessante, anzi se devi parlare d'amore non rimandare un chiarimento, ma fallo subito. Sarà bene, comunque, non sottovalutare i nuovi incontri. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa giornata è particolarmente favorevole: consiglio alle coppie che stanno uscendo da qualche crisi di ritornare. I nuovi incontri sono sicuramente favoriti...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Già da ieri ti senti piuttosto faticoso e nervoso. Metti a buon frutto l'esperienza fatta e non cadere nella trappola della polemica, la Luna nel segno gioca con il tuo umore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa giornata risulta essere molto piacevole, sarà bene fare attenzione alle parole che si dicono e alle decisioni che si prendono. Anche chi ha vissuto una crisi d'amore potrà recuperare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Dopo uno stato abbastanza teso, finalmente torna la serenità. Piccole polemiche nell'ambito del lavoro o situazioni che devi gestire al meglio. Dal 5 gennaio tutto può cambiare in positivo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Continua un po' di nervosismo, se hai avuto successo devi mantenerlo, se no devi ritrovarlo. I grandi impegni del 2018 comportano anche una revisione della tua vita, specie in quella amorosa.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non stancarti troppo, ma prepara un piano ben definito per la prossima settimana che lascia prevedere grandi avanzamenti. Riscoperta delle emozioni che qualcuno aveva dimenticato da tempo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questa Luna consiglia di muoversi, viaggiare e, come dicevamo anche ieri, di non stare con le mani in mano. I progetti che nascono in questa prima parte dell'anno saranno favoriti nell'ultima.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Una giornata irrequieta, le Stelle annunciano qualche tensione, per questo bisogna stare attenti, come ieri, a non creare problemi attorno. Ma ricorda che sei e sarai sempre vincente! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'amore sta ritornando ad essere importante nella tua vita, basta avere solo un po' di pazienza e guardare in avanti con fiducia e ottimismo. Un incontro speciale può arrivare per i single.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una giornata migliore, goditi questo momento all'insegna del recupero psicofisico notevole. Accelera i tempi per quanto riguarda il lavoro. Apri le porte alle nuove opportunità...