martedì 23 gennaio 2018

Oroscopo di oggi martedì 23 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

23/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Quale migliore occasione in questo periodo compreso per dimostrare agli altri quanto vali. Proprio in questi giorni potresti parlare ad un capo, ad una persona che può farti "migliorare" .

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Chi ha un'attività indipendente adesso può ottenere molto. Sono previsti cambiamenti di ruolo a medio termine, si può ottenere qualcosa in più, ma attenzione al danaro. Per l'amore buone possibilità .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata nel complesso valida, i pianeti veloci sono dalla tua parte. Incontri importanti, interessanti, occasioni da cogliere bene con Capricorno, Acquario, segni che possono capirti di più.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La tensione nervosa resta piuttosto alta. Così anche quello stato di agitazione che già da qualche tempo è in qualche modo in conflitto con i tuoi desideri. Giornata no, per proporsi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In amore non senti di aver persone dalla tua. Molto interessante, invece, la situazione per il lavoro, perché entro marzo si può parlare già di progetti futuri. Complicata la situazione economica.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nonostante il 2018 sia un anno dalla tua parte, questa giornata batte la fiacca. Sarebbe il caso di non fare troppo, sarai irritato dal comportamento di una persona. Qualche problema da risolvere. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
I transiti planetari sono discreti. Per l'amore, vale la pena chiarirsi e rendersi disponibili alla comprensione. Decisioni da prendere entro marzo. Piccoli investimenti per chi lavora in proprio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Stai per vivere giorni importanti, vedrai che entro la fine di questo mese si riavvicinerà una persona e avrai una buona notizia. Nel lavoro e nello studio trovi le occasioni giuste! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Torna uno stato di buona vitalità, non sottovalutare una proposta che può arrivare proprio in questi giorni. Inoltre, dal 26, Marte entrerà nel tuo segno. Nuovo vigore in arrivo!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se hai preso una decisione coraggiosa non pensarci due volte, vedrai che una situazione stagnante si sbloccherà all'improvviso. In questo momento devi aiutare una persona in difficoltà. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Vorresti avere qualcosa in più anche in amore. Consiglio chi è solo da tempo di guardarsi attorno, Venere nel segno assieme al Sole porta passioni. Potresti innamorarti di una persona lontana...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le persone sole stanno cercando un nuovo amore, è probabile che nessuno convinca. Se c'è una storia che va avanti già dagli inizi dell'anno, più si avvicina febbraio e meno saranno le incertezze.

Nessun commento:

Posta un commento