martedì 30 gennaio 2018

Oroscopo di oggi martedì 30 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

30/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi e domani torna un po' di tensione. Ricordo che l'Ariete in questo periodo si chiede cosa farà da maggio e forse non è una richiesta sbagliata. Si potrà pensare a nuovi progetti...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Hai tre mesi di tempo per decidere cosa fare. Oggi e domani, però, nonostante tu sia una persona molto forte, potresti sentire un certo calo. Evita persone che hanno il potere d'innervosirti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In questi giorni i Gemelli hanno una grande capacità, quella di rimettersi in gioco, di fare progetti ricordando tra l'altro che il futuro sarà meno ostile. Chiaro che bisogna ritrovare serenità!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dal punto di vista sentimentale non tutto è semplice, magari hai anche una bella persona vicino, ma chi ha tormenti di lavoro li porta a casa... Prudenza perché in questo periodo hai avuto perplessità .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un'altra giornata un po' sottotono. Qui non si discute tanto la capacità personale, la bravura, la voglia di fare, quanto la volontà d'investire nel futuro, che poi è la cosa più importante!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Inizia un nuovo percorso che porta lontano e forse anche a fare delle scelte nuove. Qualcosa è cambiato in amore negli ultimi tre mesi, potrebbe cambiare qualcos'altro anche nel lavoro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
O non trovi l'amore o in questi giorni nessuno riesce a darti serenità. A meno che tu non abbia un rapporto con una persona part time, che impegna poco. Preoccupazioni per chi apre un'attività.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
L'unico modo per fermare questo periodo così importante, baciato anche da Giove per molti mesi, è quello di pensare al passato o di non aver voglia di cambiare. Incontri speciali a breve. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nonostante le delusioni di cui ho parlato spesso, che riguardano anche le situazioni lavorative, anche a livello emotivo, adesso ti stai riprendendo bene. Alzi le polemiche per farti notare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se una storia d'amore non va o una persona del passato continua ad infastidirti potresti arrabbiarti parecchio. I nati Capricorno hanno vissuto, ad inizio anno, momenti di forte agitazione. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non mi meraviglierei se alcuni avessero già iniziato un nuovo percorso, bene per il lavoro e, in questi giorni e nei primi di febbraio, si possono fare delle buone richieste.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questo periodo è molto particolare perché a fronte di una grande voglia di cambiare ci sono blocchi che arrivano da situazioni, persone, ma anche lavori che hanno un certo rallentamento.