martedì 9 gennaio 2018

Oroscopo di oggi martedì 9 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

09/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Il fine settimana nasconde qualche insidia per cui ti consiglio, se devi affrontare un discorso importante, di muoverti oggi. E' necessario avere sotto controllo l'aspetto finanziario.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Si parte con qualche piccolo dubbio in questa giornata, ma con Saturno favorevole le tue scelte non saranno messe in discussione. Devi affrontare persone che sono ostili a certe tue idee. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Innanzitutto deve cercare di recuperare un po' di energia fisica, poi non sottovalutare questa giornata che aiuta. Buoni i rapporti con Scorpione e Acquario, emozioni in arrivo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi sei frastornato, cerca di rimandare a domani qualsiasi tipo d'incontro o situazione che possa potenzialmente creare disagi nella tua vita. Nervosismo da tenere sotto controllo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La giornata è buona, ma in generale la settimana comporta qualche piccolo momento di stress. Con Giove e Marte dissonanti hai deciso di non ripetere più una certa esperienza passata.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Altra giornata che permette di fare tanto, non devi fare inutili elucubrazioni mentali. Ora devi semplicemente lasciar parlare l'istinto e, soprattutto, le tue ottime, buone intuizioni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cerca di essere più attento alle esigenze delle persone che hai attorno, perché in questo periodo qualcosa non ti soddisfa. Oggi con Capricorno e Ariete può esserci qualche contrasto in più.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Puoi decidere cosa fare, anche chiudere situazioni che non valgono più nulla. Tutto ciò che aiuta a farti sentire meglio deve essere spinto in questo periodo. Arrivano giornate interessanti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le tue buone idee sono valorizzate, ora potrebbe anche arrivare qualche arretrato, danaro che qualcuno ti deve. Attenzione, comunque, in amore uno dei due si sente trascurato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devo pregarti di non esagerare nei contrasti e di seguire ciò che dice il tuo cuore, soprattutto la tua mente, le tue iniziative sono valide. Se il cuore è solo da tempo... guardati attorno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Puoi riuscire a stringere patti e alleanze. Sei piuttosto agitato e, come abbiamo detto altre volte, devi cercare di recuperare dal punto di vista fisico e, soprattutto economico. Giornata buona.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questo periodo va vissuto in modo positivo, ti conviene darti da fare, perché questa fase porta anche qualcosa di più in amore. Sollecito anche all'azione coloro che si sono fermati da tempo...

Nessun commento:

Posta un commento