mercoledì 10 gennaio 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 10 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

10/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'un Cielo contrastato. Nulla di grave perché sei sempre protetto da ottime Stelle. Tuttavia sono talmente tante le cose da fare, da proporre che potresti improvvisamente sentirti smarrito.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Periodo di revisione anche dei rapporti più importanti della tua vita e potresti ritrovarti a discutere se qualcuno non segue i tuoi consigli. Prudenza con il Leone e l'Acquario. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La prima cosa che devi fare è recuperare una buona forma fisica. Quando non ti senti in perfetta forma o vuoi rallegrarti vai a fare shopping, ma senza esagerare!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Venere in opposizione, in amore ci sono delle piccole tensioni o qualche lontananza da colmare. La giornata è buona, comunque, per le questioni di lavoro o per proporre un tuo nuovo interesse. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Può accadere di tutto, questo è il problema perché un piccolo ritardo o una complicazione dell'ultima ora potrebbe farti arrabbiare. A volte ti sembra di essere circondato da incompetenti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ecco una giornata interessante, le relazioni che nascono in questo periodo sono importanti. Inoltre, da domani Venere inizia un transito molto bello, la spinta al nuovo riguarda anche l'amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Gennaio è un mese da vivere con prudenza perché a volte sembra che tutto sia facile d'affrontare e, in altri momenti, invece, sembra che tutto sia contro di te. Oggi devi frenare le tue emozioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La cosa bella di questo ottimo Cielo è che reagisci meglio le provocazioni della vita e che alcune tensioni che sembravano insuperabili nel passato, ora sono facilmente gestibili. Novità! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Un periodo buono per riscuotere vecchi crediti. Se desideri fare un progetto di lavoro dal 18 ci saranno più possibilità di azione. Oggi c'è qualche incertezza con Bilancia e Ariete.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non dovresti sottovalutare il destino! Cerchi sempre di programmare la tua vita, ma ora le cose potrebbero cambiare anche grazie ad un incontro occasionale, è ovvio dare spazio alle novità. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questioni legali da risolvere, possono riguardare un affitto, alcune spese maturate negli ultimi mesi. Tutti gli accessi in questo periodo andrebbero evitati o tenuti sotto controllo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Stabilità e solidità nell'attività professionale e anche una prima nuova collaborazione per chi è giovane e sta cercando di farsi notare. Buoni rapporti con Vergine e Capricorno.