mercoledì 17 gennaio 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 17 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

17/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
I nati Ariete stanno dando il meglio di loro stessi nel lavoro. In amore, a furia di dare, si desidera ricevere qualcosa in più. I risultati non sono evidenti almeno per il momento!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se posso darti un consiglio questo periodo cerca di non alimentare dissensi con le persone che stanno attorno a te. Chi ha due storie deve fare il possibile per ritrovare equilibrio... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Lieve calo fisico stasera. I giovani avranno una prima chiamata. Si riparte lentamente da zero. Risultati faticosi da ottenere, ma è importante sapere che sei arrivato al giro di boa.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se ci sono state delle polemiche nel passato, ora devi andare oltre. Momento di forza pure per quelli che vogliono vincere una sfida. Incontri fortunati. Chi ha un'attività dovrà rivedere accordi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questi giorni regalano qualche momento di forza in più e non posso escludere che ci siano anche delle buone notizie in arrivo. Amore in recupero, specie se l'anno scorso c'è stata una crisi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
L'amore può tornare ad essere molto convincente. Consiglio a tutti quelli che vogliono recuperare una storia, di vivere emozioni sincere, di dedicarsi alle passioni con più entusiasmo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
L'amore è un po' offuscato, perché nell'ambito del lavoro c'è qualche ansia per i nuovi progetti o per le cose che stai facendo. Insoddisfazioni latenti che dovranno essere messe a tacere.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata sottotono, non riesci a sbloccare i grandi progetti che hai in mente. Tuttavia per vari motivi potresti vivere qualche ritardo, qualche tensione di troppo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Mi piace questo Cielo per recuperare un amore, stai iniziando un nuovo percorso di vita e ti devi "acclimatare" . Così chi convive o ha un lavoro da poco sta riscoprendo il valore di ciò che ha.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
C'è grande energia che arriva a favorire il tuo segno zodiacale, sei pure tu più reattivo. In questo periodo l'amore può tornare protagonista, parla concretamente di emozioni, ritorni vincente! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non dire no preventivamente ad un amore importante. In questi giorni devi riflettere anche sulla condizione lavorativa che rispetto all'anno scorso è cambiata o in evoluzione su altri fronti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata interessante e importante perché stai cercando di vincere qualche sfida, ma anche di ritrovare più serenità interiore. Chi ha un lavoro aperto nel week-end può guadagnare di più.

Nessun commento:

Posta un commento