mercoledì 3 gennaio 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 3 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

03/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Finalmente, oggi, finisce quella fase di stress iniziata. Ora è il momento di prendere decisioni risolute che tante volte hai rimandato. Il 2018 è un anno da combattenti ma tu puoi vincere.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Liberati da quel nervosismo che qualche volta non ti permette di rendere felici le persone che hai al tuo fianco. C'è uno stato di fastidio attorno a te, forse è una persona che lo conferma. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore c'è una persona che ti infastidisce con delle richieste un po' troppo assillanti. Per fortuna queste Stelle sono, comunque, nel complesso positive, devi recuperare energia fisica.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una Luna per poche ore ancora nel tuo segno, è un po' strana e, oggi, consiglia di essere prudenti. Questa giornata non permette tanto: forse non ti andrà di stare in mezzo agli altri... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa giornata è interessante perché di recupero. Potrai fare la conoscenza di qualcuno che in seguito potrebbe diventare un punto di riferimento. Non sottovalutare la nascita di nuovi amori.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La giornata parte al meglio e tutti i problemi possono essere risolti. Il dialogo ed il confronto sono importanti, soprattutto se intendi recuperare un rapporto. Il 2018 è dalla tua parte! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata confusa, nervosa. Mantieni la calma, soprattutto nei confronti delle persone che ti circondano. Il tuo ottimismo deve scrollare di dosso la malinconia.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se ti piace qualcuno, cerca di organizzare un periodo accanto a chi veramente è capace, in questo periodo, di darti degli stimoli particolari. Resti tra i segni più favoriti del momento. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Attento agli invidiosi, alle persone che vorrebbero stare al tuo posto. Passionalità in aumento. Incontri fortunati, entro febbraio può nascere o rinascere un sentimento davvero interessante.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata sotto tono, non hai molta forza e, nel corso della giornata, potresti vivere qualche arrabbiatura o essere contro una persona che cerca di bloccarti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi torna una buona energia. Cerca di stare attento alle questioni di soldi che, ultimamente, ti hanno dato qualche problema. Nei rapporti con gli altri ci vuole un po' più di diplomazia.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il 2018 è partito alla grande ma, oggi, potresti risentire di una forte stanchezza maturata di recente. L'atmosfera diventa vivace: Venere ti aiuta, una nuova passione può nascere entro febbraio.