venerdì 19 gennaio 2018

Oroscopo di oggi venerdì 19 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

19/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se vedi che qualcosa non va nel lavoro bisogna essere più cauti. Se qualcuno rema contro di te o alcuni rapporti sentimentali non sono facili da gestire è inevitabile che tu possa arrabbiarti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
L'amore premia, giornata interessante anche per prendere il telefono e chiamare una persona che t'interessa, rinnovare l'amicizia con una persona, divertirsi. La serenità torna. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non escludo un amore importante, un nuovo lavoro, un piccolo successo. Se hai un'attività a chiamata potrai avere successo fra pochi mesi. Per molti è arrivato il periodo per nuovi incarichi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Cerca di capire se le tensioni nascono perché pensi che una persona non sia più dalla tua parte. Se un ambiente sia nemico o perché sei stanco di fare sempre le stesse cose! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non trascinare le tensioni nate nel 2017. I Leone sono stati messi sotto torchio, è necessario ritrovare stabilità emotiva e oggi la giornata è utile pure per l'amore, nuovi incontri favoriti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
I Vergine pensano, soprattutto alla vita pratica, a mettere a posto conti, lavoro, non vogliono vivere ansie. Invece, la maggioranza torna ad essere romantica e, quindi, a rivalutare l'amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ora stai dando più peso ai sentimenti, vuoi avere più persone attorno che ti vogliono bene. Potrebbe essere anche una giornata utile per recuperare qualche rapporto familiare, sentimentale...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Hai attorno persone che vincolano il tuo modo di essere, che non ti permettono di fare. Da quando Giove è entrato nel segno, infatti, hai grande facoltà, quella di esprimerti liberamente! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Cambia il tuo modo di osservare le persone, di rapportarti agli altri. Per l'amore le storie che nascono da adesso in poi sono importanti. Non isolarti e vivi con più serenità la tua vita.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non t'infilare in storie impossibili perché le Stelle sono buone, ma dobbiamo gestirle al meglio. Ovvio che chi vuole un figlio e ha già un partner giusto possa fare grandi scelte... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
I cuori solitari devono guardarsi attorno. Prospettive interessanti di lavoro o cambiamenti, contratti, accordi che possono essere gestiti anche in questo particolare periodo dell'anno.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' importante in questo periodo non privarsi delle emozioni perché lo sai che vivi di questo. Sei una persona nuova rispetto all'anno scorso, dentro e fuori. Desideri fare nuovi progetti.

Nessun commento:

Posta un commento