venerdì 26 gennaio 2018

Oroscopo di oggi venerdì 26 gennaio 2018

Oroscopo del giorno

26/01/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Voglio ricordarti che questo è il periodo ideale per far nascere nuovi sentimenti. Recupero pure, per coloro che hanno vissuto una crisi molto profonda e che avranno modo di fare nuove scelte.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale. Sarà necessario stare accanto a persone che ti piacciono, movimentare il pomeriggio ed evitare qualsiasi discussione. In amore qualche incertezza affiora. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sentimenti vincenti, consiglio chi l'anno scorso ha vissuto una crisi di non chiudersi in casa. Non cercare le persone difficili o irraggiungibili. Momento buono anche per il lavoro...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Gli ultimi quattro mesi sono stati importanti per te, hanno eliminato qualcosa, ma hanno fatto crescere in te nuove speranze. Nel lavoro devi far presente le tue esigenze, importi di più. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le coppie che hanno vissuto una crisi l'anno scorso ancora oggi potrebbero essere in dubbio su quello che devono fare. In famiglia c'è una persona che ha bisogno di te...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ora hai l'arma giusta per riuscire a vincere in ogni competizione. La situazione astrologica è migliore, se devi fare una richiesta falla subito. E' un venerdì favorevole anche per l'amore .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il tuo desiderio di amore è più grande, cerca di essere disponibile, perché ultimamente sei stato tu ad essere troppo critico. Inizi favoriti per chi sta studiando una nuova impresa.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il consiglio che posso darti è di non tenerti tutto dentro, perché rischi di superare la soglia e di arrabbiarti molto. Entusiasmo in arrivo per cambiamenti che riguardano la vita privata .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Devi fare attenzione a non lasciarti coinvolgere in futili chiacchiere o in situazioni inconsuete che, magari, non sai amministrare. Qualcuno ti accuserà ingiustamente, devi difenderti al meglio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sii meno sfiduciato di fronte a possibili difficoltà, perché ci sono segnali di ripresa. Proprio in questi giorni, tra l'altro, un invito o una situazione più divertente possono farti sorridere! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Molti sono in crisi, questo è proprio il periodo giusto per lasciarsi andare a nuove conoscenze e ad avventure divertenti. Insomma, ci vuole qualche momento di più abbandono e serenità.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Potrai portare avanti un progetto vantaggioso assieme ad una persona che ti piace e proprio in coppia ci sono meno motivi di contrasto. Febbraio sarà un mese molto bello per le coppie...