domenica 18 febbraio 2018

Oroscopo di oggi domenica 18 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

18/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
L'ingresso della Luna nel tuo segno zodiacale porterà una domenica piena di cose da fare. Attenzione questa sera, però, a non parlare troppo, potresti metterti contro qualcuno...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Venere torna in aspetto interessante. Molti hanno trascorso settimane difficili, bisogna recuperare forma e fiducia nei confronti del futuro. Da oggi anche il Sole torna favorevole, novità. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore qualcosa non va per il verso giusto, potresti persino sentirti contro qualcuno, poco compreso. La mattinata è piuttosto pesante. Avresti voglia di vivere senza porti limiti!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non sottovalutare gli incontri, ogni scelta che fai è importante, è il momento della riscossa sia in amore che nelle relazioni interpersonali. Nell'ambito del lavoro attento a nemici occulti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
I primi giorni di febbraio sono stati pesanti per l'attività, per le relazioni, ora devi ritrovare fiducia in te stesso. Il pomeriggio sarà interessante, la serata può portare contatti efficaci.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Tutte le cose che stai facendo sono importanti, è come se un riflettore fosse puntato su di te! Ma, proprio per questo, sono raddoppiate le responsabilità, non farti prendere da riflessioni amare .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ci sarà a breve una riconferma, non temere. L'importante è allearsi con le persone giuste. Chi ha iniziato da poco un nuovo progetto col partner, con un socio, all'inizio si deve accontentare!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' il momento di farti sentire, ad inizio mese abbiamo avuto una situazione astrologica intrigante, ma poi qualcuno non ha trovato o meritato quello che si aspettava... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei irruento, ultimamente è capitato troppo spesso di discutere. Qualcosa non ti è chiaro, vorresti avere un po' più di comprensione attorno. Pomeriggio migliore della mattinata.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Preparati ad una sfida, non sarà del tutto vinta, ma non ti butterà fuori gioco. Marzo sarà un mese di riflessioni importanti, di nuove strategie, ora cerca qualcuno che punti su di te! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E'una bella situazione rispetto al passato, c'è più energia. Infatti, sotto il profilo fisico molti di recente hanno vissuto veri e propri tormenti, ora si torna più sereni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sono giornate importanti per portare un progetto a compimento, non sottovalutare le tue capacità. Se per vari motivi ti sei fermato nel passato questo è il momento giusto per ripartire.

Nessun commento:

Posta un commento