giovedì 15 febbraio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 15 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

15/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Situazione da prendere con le pinze. Molte cose potranno cambiare, sei al centro di qualche problema che dovrai affrontare con la persona che ami. Momenti di crisi per le storie incerte.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' un Cielo ottimo per tutti quelli che intendono farsi avanti, entro fine mese può nascere o rinascere un amore. Puoi vivere con minore stabilità un legame. In questi giorni sei più emotivo .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ci sono conflitti minori, attenzione se devi fare delle azioni legali, tutto andrà mosso con prudenza. Qualcosa sta cambiando nella tua vita e una notizia può provocare cambiamenti di lavoro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Situazione astrologica vincente, le coppie nate da poco possono pensare ad un futuro insieme. L'importante è vivere senza complicazioni, non privarsi delle emozioni. Approcci favoriti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Molto impegno, ma soddisfazioni. La tua unione ha mostrato i suoi punti deboli?Ora puoi cercare di recuperarla con atteggiamenti più attivi. Bene per chi vuole impostare nuove attività.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Periodo di grande rivalutazione delle tue forze, del tuo fascino, ho detto altre volte che sarà il mese che farà la differenza! Certe emozioni possono rinascere in questi giorni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Tutto è riposto nelle tue mani, cerca di non agitare le acque e rimanda ogni discussione. Inutile dare un ultimatum, semmai questo periodo è giusto per capire, dimenticare se occorre.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Parti all'attacco se t'interessa vincere. Situazione astrologica convincente per i nuovi lavori e per quelle iniziative che possono decollare a luglio. Qualche soldo inatteso... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Fino ad oggi bisogna dire che l'amore ha vissuto un periodo di tensione, le coppie più arrugginite hanno affrontato polemiche senza fine. Non contare troppo sull'aiuto della dea bendata.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le ansie che ti obbligavano a pensieri negativi nelle ultime settimane sembrano sparite. A breve riceverai un riscontro, se non vinci una sfida, comunque, non sei fuori dal gioco. Riconferme. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questo periodo non crea nella tua vita affettiva una svolta significativa. La settimana consente, però, di esser molto chiaro con chi t'interessa: se c'è qualcosa che non ti piace, parla subito!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
L'attività professionale, gli affari e le iniziative di un certo prestigio sono investite da una serie di transiti positivi. Bisogna sfruttare questo periodo che durerà per tutto il mese.

Nessun commento:

Posta un commento