giovedì 22 febbraio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 22 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

22/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Situazione ancora un po' difficile per i soldi, le piccole spese devono essere gestite con attenzione. Qualche difficoltà con un Capricorno o una persona Bilancia, in amore non fare confusione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La Luna è nel tuo segno, queste sono giornate migliori rispetto all'inizio di febbraio. C'è un miglioramento che riguarda il fisico e puoi riprendere un lavoro che avevi abbandonato... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non sono state del tutto superate alcune problematiche di tipo fisico. Il tuo coraggio è grande come la necessità di dimenticare il passato. Fai capire a qualcuno quanto vali...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se hai un'idea vincente, se ritieni giusto farti sentire con un capo, parlare con chi conta fissa un appuntamento oggi o lunedì 26. Giornate importanti per l'attività, ma anche per l'amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sembri un po' svogliato, forse devi dimenticare una delusione. Quando un Leone chiude una storia d'amore non si riprende subito, perché sente il desiderio di placare l'orgoglio ferito!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Approfitta di questa giornata per mettere in chiaro alcune situazioni, chiarire dubbi di ogni tipo. Poi, però, programma un fine settimana di totale tranquillità e relax. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Chi ha iniziato, adesso, un nuovo lavoro non può pretendere risultati immediati, ci vuole un po' di tempo prima di carburare. Intanto, però, il week-end può portare incontri e risorse speciali.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Invito tutti quelli che sono soli da tempo a guardarsi attorno. Per esempio domenica sarà una buona giornata per i sentimenti e, se la coppia è quella giusta, si possono fare progetti... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Mantieni la calma perché queste sono giornate febbrili e forse anche un po' troppo agitate. Da domani fino a domenica devi evitare qualsiasi tipo di scontro o polemica.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata attiva, dinamica. Non rimandare nulla a domenica, in particolare se devi risolvere un problema personale o di tipo lavorativo. Scorpione e Pesci sono segni con cui avrai più a che fare .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Hai voglia di cambiare ritmo e stile di vita, dipende anche dall'età e dalle circostanze. I più giovani pensano di andare altrove, fase di rivoluzione che senti nascere dal profondo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Emozioni in corso, novità. Domenica giornata ispirata, lo dico in anticipo affinché tu possa programmarla per tempo. Le storie che nascono in questo momento sono assai intriganti...

Nessun commento:

Posta un commento