lunedì 19 febbraio 2018

Oroscopo di oggi lunedì 19 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

19/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La Luna nel segno ha una grande grinta. Se hai vinto una sfida non pensare di aver vinto la guerra, quindi, evidentemente ci sono ancora delle situazioni da combattere e risolvere.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questo periodo resta importante, ritrovi energia e voglia di fare. Qualcuno è stato particolarmente male nella prima settimana di febbraio e adesso devi recuperare energia, la forza torna! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dopo due giorni un po' agitati si è più sereni. Chi deve seguire cure, terapie, comunque, nei prossimi dieci giorni dovrà essere più cauto e attento alle prescrizioni. In amore c'è insofferenza!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ottime combinazioni per chi vuole uscire allo scoperto, farsi notare. Anche l'amore può tornare ad essere coinvolgente, programma qualcosa di bello fin da oggi per domenica 25. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Superata la tensione, l'insoddisfazione d'inizio mese, ora sembra attenuarsi e sei più contento di quello che stai facendo. Inoltre, il mese si concluderà con la Luna nel segno, novità!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questa ultima parte di febbraio porta solo un po' di fatica fisica, frutto del grande stress maturato nelle ultime settimane. Quando vivi una cosa bella hai paura di perderla... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Possono arrivare piccoli guadagni, ma non tali da compensare spese o investimenti fatti nel passato. Una persona Sagittario o del tuo segno ti darà una mano a risolvere un problema.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se sei nelle condizioni di poter portare avanti un progetto, un affare, un esame, non fermarti proprio ora perché le soluzioni sono tante. Buone notizie entro i primi dieci giorni di marzo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Da qualche tempo alzi la voce, questo perché è probabile che tu abbia detto per troppe volte si. Il tuo carattere magnanimo, generoso è stato frainteso, non sei certo una persona debole!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei preso da un lavoro, un'attività, vuoi raggiungere un certo risultato entro i primi giorni di marzo. Proprio marzo inizierà bene, ma comporterà verifiche e un cambiamento di strategie nel lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cerca di fare cose divertenti. Entro maggio devi decidere se continuare o no un lavoro oppure cambiare. Chi ha un'attività da tempo potrebbe anche ricevere un'offerta parallela...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Buone le iniziative del periodo! Il sole è entrato nel tuo segno, così anche Mercurio. Idee vincenti e Venere parla anche di riscontri d'amore. Solo se ti chiudi in casa non otterrai vantaggi!.

Nessun commento:

Posta un commento