lunedì 26 febbraio 2018

Oroscopo di oggi lunedì 26 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

26/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E' da ieri che sembri particolarmente confuso, nervoso. Cerca di evitare conflitti con l'ambiente. Oggi potresti arrivare a conclusioni sbagliate, prendi tempo prima di dire cose che non pensi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata interessante, è possibile in questo periodo e, comunque, entro metà marzo vivere qualche novità che riguarda il lavoro o la vita privata. Con Pesci e Cancro si può trovare feeling.. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore non va, da qualche tempo ci sono contrasti. Anche le coppie di vecchia data discutono sull'educazione dei figli, su quello che bisognerebbe fare in vista del futuro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Periodo importante per chi cerca di ottenere una grande vincita o rivincita. Se devi fare una richiesta di lavoro muoviti agli inizi di marzo, buone collaborazioni con Scorpione e Pesci. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dopo una fase di grande disagio vissuta ad inizio mese, ora torna il sorriso. A marzo ci saranno più opportunità. Pensi che avresti dovuto meritare un primo posto, ma ti sei dovuto accontentare...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nonostante il 2018 sia un anno di grandi risorse, grandi possibilità pare che in questi giorni tu metta tutto in discussione. Prima di mandare all'aria rapporti importanti rifletti bene! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sono giornate migliori, recupera un po' di fiducia negli altri. Domenica è successo qualcosa di strano, qualcuno ha cercato di metterti in discussione. Devi recuperare la forma fisica.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non è sbagliato ciò che dici, ma come lo dici, ogni tanto te lo devo ricordare perché rischi di passare dalla parte del torto anche se hai ragione. E' una bella giornata ricca d'intuizioni... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nonostante tu sia una persona ottimista, forte in questi giorni senti un'agitazione addosso. Ciò potrebbe provocare reazioni nei confronti di persone che non meritano un certo trattamento.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In vista di battaglie, esami da affrontare cerca di migliorare la tua preparazione. Il tuo problema è quello di non ascoltare gli altri quando ti avvisano di un pericolo che sottovaluti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
C'è più energia e voglia di fare, ma resta, comunque, di tanto in tanto una forte stanchezza da contrastare. D'altronde chi è stato male negli ultimi sei mesi ancora non ha recuperato del tutto.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata interessante da sfruttare per fare un certo discorso ad una persona a cui devi dare una risposta. Chi ha la giusta preparazione può farla valere od ottenere una bella riconferma...

Nessun commento:

Posta un commento